Attori, Registi, ecc.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, arriva il primo teaser

Dopo mesi di attesa, news e foto dal set, arriva finalmente il primo teaser trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il seguito della serie prequel dei film di Harry Potter.

Molte novità ci attendono con il nuovo capitolo della saga di Animali Fantastici. Secondo film di un progetto che, come dichiarato dalla Rowling stessa ne prevede cinque, I Crimini di Grindelwald vedrà come protagonista colui che è probabilmente diventato il nostro Tassorosso (o Tassofrasso?) preferito (non ce ne voglia Cedric Diggory): Newt Scamander (Eddie Redmayne) ci porterà stavolta a Parigi. Insieme a lui vedremo alcuni volti noti di Animali Fantastici e Dove Trovarli: Tina Goldstein (Katherine Waterson), Jacob Kowalski (Dan Fogler), Queenie Goldstein (Alison Sudol), Credence Barebone (Ezra Miller) e ovviamente il famigerato Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Tra i nuovi volti invece, ricordiamo la presenza di un giovane Albus Silente interpretato da Jude Law.

In alto potete guardare il teaser in italiano. Ecco invece un poster ufficiale che mostra Scamander e Silente:

Alla fine di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Grindelwald è stato catturato dal MACUSA (Magico Congresso degli USA) con l’aiuto di Newt. Il potente mago però non sarà prigioniero a lungo e, una volta fuggito, comincerà a raggruppare fedeli che ignorano però i suoi veri piani. Il suo obiettivo è infatti quello di creare un esercito di maghi dal sangue pure per dominare su tutti gli esseri non-magici.

LEGGI ANCHE: I Crimini di Grindelwald – “Sarà una storia di amore e passione in tutte le loro forme”

Proprio Silente chiederà l’aiuto del suo ex-studente, Newt, per fermare Grindelwald. Scamander accetta, senza però immaginare i pericoli a cui andrà incontro. Il mondo magico dipinto è, in modo molto simile al primo film, estremamente diviso, un mondo in cui lealtà e amore vengono messi duramente alla prova.

Alla regia troviamo di nuovo David Yates. Come nel caso di Animali Fantastici e Dove Trovarli, la sceneggiatura è della Rowling, che ne è anche produttrice. Gli altri produttori sono David Heyman, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà in Italia il 15 Novembre di quest’anno.

Piccola curiosità: sul sito ufficiale FastasticBeasts.com è partito il movimento #WandsReady. I fan di tutto il mondo possono postare una foto di loro stessi con la loro bacchetta oppure caricare la foto sul sito, creando un video personalizzato da condividere sui social media.

Comments
To Top