American Gods

American Gods 2: Neil Gaiman annuncia l’inizio della produzione della serie TV Amazon Prime Video

american gods 2

Tutti in moto per American Gods 2! Lo scrittore Neil Gaiman ha confermato l’inizio della produzione della seconda stagione.

La serie di grande successo vive un momento di alte aspettative per i nuovi episodi dopo l’abbandono dei produttori esecutivi Bryan Fuller e Michael Green. Fuller in particolare è famoso per aver creato le serie di grande successo Hannibal e Star Trek: Discovery.

LEGGI ANCHE – American Gods: era tutto un meraviglioso prologo- Recensione finale di stagione

American Gods 2

Neil Gaiman (autore del romanzo da cui la serie è tratta) annuncia con un video si Twitter l’inizio della produzione dell’attesissima seconda stagione della serie cult Prime Original, American Gods.

LEGGI ANCHE – Good Omens: la prima immagine di Jon Hamm nel ruolo dell’Arcangelo Gabriele

Basato sull’omonimo romanzo bestseller, American Gods vede nel cast Ricky Whittle (The 100, Austenland) nel ruolo di protagonista ed ex carcerato Shadow Moon, Ian McShane (Deadwood, Pirates of the Caribbean) nei panni di Mr. Wednesday ed Emily Browning (Sucker Punch, Legend) nel ruolo della moglie di Shadow, Laura Moon.

La seconda stagione vedrà il ritorno nel cast di Pablo Schreiber (13 Hours, Orange Is the New Black) nei panni di Mad Sweeney, di Yetide Badaki (Aquarius, Masters of Sex) nel ruolo di Bilquis, di Bruce Langley come Tech Boy e di Kristin Chenoweth nel ruolo di Easter e inoltre è previsto l’arrivo di nuovi personaggi.

LEGGI ANCHE – Good Omens – Buona Apocalisse a tutti: Michael Sheen e David Tennant protagonisti

Grande è l’attesa anche per Good Omens, un’altra serie Prime Original, basata sul popolarissimo romanzo scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett, il cui lancio avverrà nel 2019 sempre su Prime Video.

Fonte: Amazon Prime Video

 

Comments
To Top