0Altre serie tv

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace verrà trasmesso prima di Katrina

The Assassination of Gianni Versace

American Crime Story ha invertito l’ordine di trasmissione delle prossime stagioni.

The Assassination of Gianni Versace adesso sarà trasmesso come seconda stagione, dello show della FX, al posto di Katrina.

All’inizio The Assassination of Gianni Versace, che è già in produzione, e che sarebbe comunque stato girato prima ma trasmesso dopo Katrina, era programmato per andare in onda come seconda stagione. Katrina però è stato rimandato causa problemi creativi e logistici, il presidente della FX John Landgraf lo ha annunciato a TVLine, durante il tour invernale della Television Critics Association.

“Ci stiamo mettendo un po’, perchè vogliamo avere del buona materiale per Katrina” ha dichiarato Landgraf a Gennaio. Ha anche aggiunto ” quando giri a New Orleans, devi sempre preoccuparti degli Uragani. Quindi si può girare solo in certi periodi dell’anno.”

LEGGI ANCHE: American Crime Story: Ricky Martin si unisce al cast di Versace

Versace: American Crime Story

Le riprese di Katrina sono state rimandate a inizio 2018 e stanno parlando con Annette Bening, Dennis Quaid e Matthew Broderick per assicurarsi la loro disponibilità per le nuove riprese.

Versace, che verrà trasmessa ad inizio del 2018 e tratterà dell’assassinio del famoso Stilista Gianni Versace; interpretato da Edgar Rmirez ( The Bourne Ultimatum) avvenuto nel Luglio del 1997, proprio davanti alla sua casa di Miami Beach per mano del noto serial killer Andrew Cunanan; interpretato da Darren Criss (Glee). Il cast comprende anche Penelope Cruz, che interpreterà Donatella Versace, e Ricky Martin, che interpreterà Antonio d’Amico il compagno dello stilista.

LEGGI ANCHE:Versace: American Crime Story: Darren Criss ed Edgar Ramirez nel cast!

Quindi se non vedevate l’ora di vedere come avevano trattato i problemi causati dall’uragano Katrina dovrete pazientare ancora un po’ , ma nel frattempo potremmo goderci Versace: American Crime Story, che a dirla tutta riguarda molto anche noi dato che Gianni Versace era un famosissimo Stilista Italiano; quindi speriamo che abbiamo reso giustizia alla sua storia. Ma dalla FX non possiamo che aspettarci solo il meglio, in fondo con il Caso O.J.Simpson hanno fatto centro.

 

Comments
To Top