American Crime Story

American Crime Story: Ricky Martin si unisce al cast di Versace

Versace American Crime Story

Ricky Martin, vincitore di molti Grammy nonché attore televisivo e teatrale, interpreterà Antonio D’Amico, il compagno del famoso designer Gianni Versace, in Versace: American Crime Story. Questa sarà la terza stagione dello show vincitore del premio come miglior serie di Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson. Ricky Martin si unisce al cast stellare della serie che include Edgar Ramirez nel ruolo di Versace, Penelope Cruz come Donatella Versace, la sorella dello stilista, e Darren Chris che interpreterà il serial killer Andrew Cunanan.

LEGGI ANCHE: Edgar Ramirez e Darren Criss in American Crime Story

Ricky Martin ha venduto più di 70 milioni di album e continua a fare concerti negli stadi e nelle arene sempre sold out in tutto il mondo. Martin è anche un ottimo attore, ha fatto da guest star in Glee, sempre di Ryan Murphy e ha anche recitato a Broadway in Evita e nei Miserabili.

Il decimo album di Martin  ” A Quien Quiera Escuchar”  ha debuttato al primo posto, ed ha anche vinto il Grammy come “miglior album latino pop” nel 2016.

Attraverso la Ricky Martin Foundation, sostiene la tolleranza e il benessere e i bambini, a livello globale, nelle zone critiche; e sostiene anche la giustizia sociale, l’educazione e la salute. Attualmente Martin si sta esibendo a Las Vegas al Monte Carlo Resort e Casino; il suo spettacolo si intitola Ricky Martin “ALL IN” che durerà fino a Settembre del 2017.

Le riprese di Versace: American Crime Story inizieranno alla fine di questo mese ed andrà in onda nel 2018.

Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson saranno i produttori esecutivi di Versace: American Crime Story, che è prodotto dalla FOX 21 Television Studios e Fx Production.

American Crime Story, è una serie tv che ci mostra i retroscena dei più famosi/terribili eventi degli ultimi trentanni. Nella prima stagione abbiamo visto e conosciuto i protagonisti di uno dei più controversi e famosi processi nella storia americana O.J.Simpson: American Crime Story.

Vi consiglio di recuperare questa serie se amate il genere crime, ma soprattutto se amate le serie di Ryan Murphy!

Comments
To Top