American Crime Story

American Crime Story: ecco le prime immagini di Penelope Cruz sul set

Penelope Cruz

Penelope Cruz si è completamente trasformata in Donatella Versace per Versace: American Crime Story.

L’attrice quarantatreenne attualmente a Miami,per girare lo show. Le riprese sono iniziate questo Lunedì.

Lo show narrerà l’omicidio di Gianni Versace avvenuto davanti alla sua casa di Miami Beach, per mano di Andrew Cunanan ( Darren Criss) nel 1997. Gianni Versace verrà interpretato da Edgar Ramirez. Donatella e Gianni sono fratelli.

Ecco alcune immagini dal set direttamente da Just Jared.

 

La stagione che racconterà dell’omicidio Versace sarà la terza e verrà girata prima della seconda stagione, che invece narrerà gli eventi dell’uragano Katrina, Le due stagioni saranno trasmesse a distanza di sei mesi l’una dall’altra.

Gli attori che faranno parte di Versace:American Crime Story sono ben noti al pubblico: Penelope Cruz , che ha partecipato a film come: Blow, Nine, Vicky Christina Barcelona, To Rome With Love e molti altri. Darren Criss noto al pubblico per il suo ruolo Blaine Anderson in Glee, ma recentemente ha partecipato a serie TV come American Horror Story: Hotel e Supergirl e Flash. Edgar Ramirez ha partecipato a molti film tra cui: The Bourne Ultimatum, Che-l’Argentino, Che-Guerriglia, La ragazza del treno, Domino,  e altri. Nel cast ritroviamo anche Ricky Martin il noto cantante.

Ma tornando ad American Crime Story; la prima stagione ha raccontato il Caso O.J.Simpson i fatti che tutti conoscevamo riguardo all’omicidio e al processo, ma soprattutto ci ha raccontatoretroscena: sui protagonisti, sul processo. Quindi nelle prossime due stagioni potremmo scoprire fatti, personaggi, retroscena sul caso dell’Uragano Katrina, che ha portato morte e distruzione in Luisiana, soprattutto a New Orleans; il caso Versace, che ha colpito soprattutto chi lavora nel mondo dell’alta moda, essendo stato Gianni Versace il co-fondatore, con sua sorella Donatella, della nota casa Versace.

Quindi prepariamoci perchè di sicuro Ryan Murphy non ci deluderà o almeno lo speriamo!

 

 

Comments
To Top