Celebrità

American Crime Story: Darren Criss torna alla musica. Il video di ‘I Don’t Mind’ dell’EP Homework

Finalmente ottime notizie per i fan di Darren Criss; l’attore e cantautore statunitense sta per tornare con un nuovo EP intitolato Homework. L’album uscirà il prossimo 15 dicembre ma già da ora è disponibile il singolo I Don’t Mind. E’ stato lo stesso attore e cantautore a pubblicare il video sul suo profilo ufficiale di YouTube.com che vi riproponiamo in questo articolo.

Dopo sette anni, è arrivato dunque il momento del nuovo progetto da solista di Darren Criss tanto atteso dai fans.

“È un nuovo EP chiamato Homework, mi è piaciuto il nome per un paio di motivi: per cominciare l’ho fatto principalmente a casa, sia quando l’ho scritto, sia quando l’ho registrato. L’ho sempre fatto a casa o da amici” ha confessato Darren alla stampa.

“E’ stato prodotto principalmente con strumenti dal vivo, tornando così alle mie origini, a come ho iniziato come cantautore: chitarre e pianoforti, parole e musica. L’idea principale dietro a questo album era esser semplicemente me stesso nella speranza che la mia musica possa raggiungervi in qualche modo e con positività. In secondo luogo, i compiti (in inglese homework) mi hanno sempre portato via troppo tempo. È vero quello che dicono: il lavoro di un artista non è mai finito sino a quando non viene diffuso là fuori per qualcun altro. Ed eccomi qui, l’ho finito e lo sto rilasciando al mondo. Voi che l’avete atteso pazientemente e che mi avete sostenuto instancabilmente negli anni, ai fan che hanno dato il via alla mia carriera e quelli nuovi che sono interessati a conoscermi un po’ meglio e a immergersi nel mio passato, questo è per voi, quindi ho fatto i compiti”.

Ricordiamo che Darren Criss è un volto molto noto ai telefilm maniacs per aver vestito i panni di Blaine Anderson nella serie televisiva Glee  ed è attualmente sul piccolo schermo con la seconda stagione di American Crime Story dedicata all’assassinio di Gianni Versace.

Comments
To Top