10 cose che...

Alfonso Herrera: le 10 cose che non sapete sull’attore di Sense8 e The Exorcist

Siete fan sfegatati di Alfonso Herrera? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attore protagonista di Sense8 e The Exorcist. Buona lettura!

E’ messicano.

Alfonso Herrera è nato il 28 agosto del 1983 a Monterrey, Messico. All’anagrafe è registrato come Alfonso Herrera Rodríguez, ma gli amici lo chiamano Poncho.

Da piccolo sognava di fare altro.

Da bambino Alfonso sognava di diventare un pilota, trasferirsi a San Antonio nel Texas per frequentare una scuola di volo.

E’ una star delle telenovele.

E’ famoso soprattutto in Messico per aver partecipato a moltissime telenovele. Nel 2002, è entrato a far parte del cast del film Amar te duele, diretto da Fernando Sariñana e successivamente si è dedicato alla televisione lavorando nelle telenovele Clase 406 e Rebelde.

https://smoking-hams.tumblr.com/post/160093517655/alfonso-herrera

E’ amante dello sport.

Il suo sport preferito è il calcio.

Ha scoperto presto la passione per la recitazione.

Ha dimostrato interesse nella recitazione sin da giovane. Dopo aver frequentato il Centro de Educación Artística di Televisa, Alfonso Herrera ha lavorato in teatro. Tra le sue performances in rete vengono segnalate quelle in Las Brujas de Salem (2001), Como matar a un ruiseñor (2001) e Antigona (2001).

Si dedica al volontariato.

Nel corso degli anni Alfonso Herrera ha partecipato a molte attività benefiche e di volontariato in favore della non violenza, dell’ambiente e dei teenagers messicani e brasiliani.

Era un musicista professionista.

Dal 2004 al 2009 Alfonso Herrera ha fatto parte di una band pop messicana chiamata RBD e formata da alcuni attori del cast della telenovela Rebelde: Anahí, Dulce María, Christopher Uckermann, Maite Perroni e Christian Chávez.

http://maiteprroni.tumblr.com/post/107177393596

Ha avuto una love story con una collega.

Ha frequentato Dulce María, sua collega in Rebelde e membro del gruppo RBD.

Adora mangiare.

Alfonso Herrera adora il cibo messicano.

Ama guardare film.

Secondo IMDB.com i suoi film preferiti sono Amar te duele (2002) e Titanic (1997).

Comments
To Top