24

Aiutate 24

E’ ancora attiva la petizione “Salv[aguard]iamo 24” indetta per testimoniare a Mediaset come la serie televisiva “24” abbia un gran numero di fans anche qua in Italia e debba così essere trattata meglio, sia dal punto di vista della programmazione (palinsesto e censura), sia per quanto riguarda le repliche della stagione passata.
Aiutate i fans di “24” perchè quel che sta capitando a loro potrebbe succedere in futuro anche al vostro telefilm preferito!

Sia negli USA, sia sulla canale satellitare Fox Italia, “24” è un prodotto che, proprio per la sua qualità, viene trattato col massimo riguardo. La 4^ stagione, che inizierà negli USA nel prossimo mese di gennaio, sarà visibile sul canale satellitare già questa primavera; al contrario, coloro che non posseggono un abbonamento a Sky con tutta probabilità non vedranno mai il Day3! I telefilm hanno infatti un costo non indifferente e, stando così gli ascolti del Day2, Rete4 o chi per lei, molto
difficilmente deciderà di acquistare la nuova stagione.

Perché anche Mediaset si accorga del valore della serie e continui a trasmetterla anche in futuro sui canali in chiaro, è aperta una campagna pro 24 che necessita l’aiuto e la collaborazione di tutti gli appassionati di telefilm.

Per partecipare all’iniziativa non dovete far altro che inviare una mail a jackrules @ tiscali.it con oggetto ‘petizione 24’, con il solo vostro nome di battesimo e un indirizzo email di riferimento.

Aiutate i fans di “24”!

Comments
To Top