Attori, Registi, ecc.

Aidan Gillen e Tom Hollander nel cast del film sulla vita di Freddy Mercury, Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, cast

Arrivano nuovi dettagli sul film biografico Bohemian Rhapsody sulla vita di Freddy Mercury, con Aidan Gillen e Tom Hollander che si uniscono al cast.

Abbiamo già molte notizie sul film biografico sulla vita di Freddy Mercury, dal titolo Bohemian Rhapsody. Sappiamo che sarà diretto da Bryan Singer. Sappiamo che sarà Rami Malek a interpretare il leader dei Queen, direttamente dal successo di Mr. Robot.

Adesso arriva la notizia che anche Aidan Gillen e Tom Hollander si uniranno al cast del film. Gillen sarà John Reid, manager dei Queen dal 1975 al 1978. Hollander invece interpreterà Jim Beach, che prese il posto di Reid nel 1978 e rimase manager del gruppo britannico per anni.

La produzione del film è già iniziata e si pensa a una possibile data d’uscita intorno al Natale 2018. Il film sarà distribuito dalla 20th Century Fox, New Regency e GK Films.

LEGGI ANCHE: Aidan Gillen: da Ditocorto in Game of Thrones a James Joyce in James and Lucia

Come annunciato in precedenza, gli altri attori che parteciperanno al progetto interpretando gli altri membri del gruppo sono Ben Hardy, che interpreterà Roger Taylor, Gwilym Lee che sarà Brian May e Joe Mazzello nei panni di John Deacon aka Deacy. Lucy Boynton interpreterà Mary Austin, compagna di vita di Freddy Mercury, Aaron McCusker sarà Jim Hutton, amante del leader dei Queen. Allen Leech sarà Paul Prenter, che tradì Mercury vendendolo alla stampa, e anche Mike Myers farà parte del cast, in un ruolo ancora sconosciuto.

La scenggiatura è stata scritta da Justin Haythe, mentre I produttori sono Graham King, Jim Beach e Singer stesso. I produttori esecutivi sono invece Denis O’Sullivan, Arnon Milchan e Jane Rosenthal.

Aidan Gillen a Tom Hollander sono già volti noti per diverse apparizioni. Gillen è appena uscito di scena da Game of Thrones dove ha interpretato il personaggio di Ditocorto per ben sette stagioni, anche se non è riuscito a sopravvivere fino all’ottava e ultima. Hollander ha lavorato di recente in The Night Manager e Taboo. L’annuncio che i due attori si sono uniti al cast è stato dato su Twitter dalla produzione.

Non vediamo l’ora di conoscere ulteriori dettagli su film e cast, prima di vedere finalmente Bohemian Rhapsody al cinema.

Comments
To Top