Marvel's agent of S.H.I.E.L.D.

Agents of SHIELD: ecco il primo trailer della quinta stagione

Agents of SHIELD

A meno un mese dalla messa in onda su ABC, dove debutterà l’1 Dicembre, arriva finalmente il trailer della quinta stagione di Agents of SHIELD.

Atmosfere spaziali, creature alla alien e una missione sconosciuta. Ecco quello che ci mostra il primo trailer della quinta stagione di Agents of SHIELD. Lo potete guardare qui sotto:

Ma non è l’unica novità. La Marvel e la ABC hanno infatti rilasciato un secondo promo, di poco più di 30 secondi. I contenuti di entrambi sono simili, ma non identici. Anche questo lo potete guardare qui sotto:

Facciamo un recap di tutto quello che sappiamo finora. Dopo la fine della quarta stagione, per ragioni che ci sono ancora sconosciute, Coulson e la sua squadra si trovano nello spazio. Non sanno come ci sono arrivati o perché. Non hanno nemmeno idea di quello che accade intorno a loro.

Ci sono alieni dall’aspetto minaccioso e un tizio che sembra conoscere Coulson (Clark Gregg) e afferma che SHIELD è arrivato a salvare “us”, chiunque sia questo noi. Per non parlare poi dello strano tizio che indossa la stessa maschera di Peter Quill, ma che decisamente non sembra essere Peter Quill.

LEGGI ANCHE: Jeff Ward entra nel cast della quinta stagione

In più, anche se lo sapevamo già, il trailer mostra i kree di nuovo in azione. Non sappiamo cosa vogliano, anche se a giudicare dal commento di uno dei personaggi, quello che hanno sempre voluto, “submission”. Qualunque sia il loro intento, possiamo presumere comunque che li vedremo scontrarsi con i nostri beniamini.

Insomma, un inizio che sembra davvero stressante per Coulson e tutta la sua squadra. Se non altro, le immagini ci mostrano (quasi) tutti i personaggi del team: da Daisy (Chloe Bennet) a May (Ming-Na Wen), da Mac (Henry Simmons) a YoYo (Natalia Cordova-Buckley). Vediamo anche Simmons (Elizabeth Henstridge), ma non sembra esserci nessuna traccia di Fitz (Iain De Caesteker).

LEGGI ANCHE: Nick Blood tornerà a interpretare Lance Hunter

Quel che è certo è che non c’è pace per i nostri eroi, e trovarsi nello spazio aperto si prospetta ben lungi dall’essere una vacanza.

Tra indizi e speculazioni, aspettiamo con attesa l’inizio della quinta stagione di Agents of SHIELD, in onda a partire da venerdì 1 Dicembre su ABC.

Comments
To Top