Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: Nick Blood tornerà a interpretare Lance Hunter

La quinta stagione di Agents of SHIELD vedrà il ritorno di Nick Blood che rivedremo nei panni di Lance Hunter, uscito di scena nella terza stagione.

Continuano a susseguirsi dettagli e news sulla quinta stagione di Agents of SHIELD. Pochi giorni fa Entertainment Weekly ha appreso che i prossimi episodi della serie Marvel riporternno sul piccolo schermo un volto familiare. Rivedremo infatti Lance Hunter, ex-mercenario poi agente dello SHIELD a cui avevamo detto addio durante la terza stagione della serie. A interpretarlo tornerà Nick Blood.

LEGGI ANCHE: Jeff Ward entra nel cast della quinta stagione

Da un punto di vista di trama, l’uscita di scena del personaggio era avvenuta a seguito di un caso che aveva portato lui e l’ex-moglie, Bobbi Morse (interpretata da Adrianne Palicki), a scontrarsi con le autorità russe. L’unico modo per uscire indenni da quella situazione e allo stesso tempo proteggere lo SHIELD era quello di lasciare definitivamente l’organizzazione.

Da un punto di vista di esigenze televisive invece, la motivazione era tutt’altra. I due attori, Nick Blood e Adrianne Palicki, avrebbero dovuto essere i protagonisti di uno spin-off Marvel dal titolo Most Wanted. ABC però fece un passo indietro al riguardo e il pilot non fu mai nemmeno realizzato.

I fan hanno quindi sperato che col tempo le condizioni sarebbero state favorevoli per un ritorno dei due personaggi all’interno della serie regolare.

LEGGI ANCHE: Rivedremo i Kree nella quinta stagione?

I dettagli sul ritorno di Hunter sono ancora sconosciuti. Non sappiamo cosa lo porterà di nuovo a incrociare la strada con quella dello SHIELD, non sappiamo quanto a lungo rimarrà nella serie. Non sappiamo nemmeno se Bobbi tornerà con lui (anche se possiamo sicuramente sperarlo).

L’unica cosa che abbiamo è un’immagine (che potete vedere qui sotto) di Nick Blood sul set della quinta stagione di Agents of SHIELD. Per tutto il resto, come sempre, ci tocca aspettare.

Agents of SHIELD

Agents of SHIELD tornerà su ABC a Gennaio 2018 e fino ad allora aspettiamo nuovi dettagli su trama e personaggi.

Comments
To Top