0Altre serie tv

After Life: La nuova comedy originale Netflix con Ricky Gervais

Ricky Gervais Humanity

After Life porta un nuovo show del comico Ricky Gervais su Netflix in un’irriverente serie comedy.

Composta da 6 episodi della durata di 30 minuti è creata e diretta da Ricky Gervais, protagonista assoluto della serie. Conosciuto in particolare per i suoi ruoli in The Office, la comedy britannica che ha ispirato l’omonimo adattamento statunitense di enorme successo. La serie è co-prodotta da Charlie Hanson.

LEGGI ANCHE – The Rain: 10 cose che non sapete sulla serie TV post apocalittica di Netflix

Sinossi di After Life

After Life veste i panni di Tom, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tom decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare.

after life netflix Ricky Gervais

LEGGI ANCHE – Tredici – 13 Reasons Why: Il trailer ufficiale della seconda stagione

Tony è convinto di aver quasi ottenuto un super potere – non è più interessato a se stesso né a nessun altro – ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.

LEGGI ANCHE – Rimetti a Noi i Nostri Debiti: Immagini del film disponibile su Netflix dal 4 maggio

Comico sregolato e famoso per le sue battute taglienti Gervais torna su Netflix dopo lo speciale stand-up Humanity, disponibile sul servizio streaming.

Rimane nella mente dei fan del Golden Globe quando nel 2011 ha presentato il famoso premio. Oltre a The Office UK, il comico, è stato il protagonista di Derek, altra serie britannica. Nel cinema ha invece partecipato a Una notte al museo 2 – La fuga e al sequel Notte al museo – Il segreto del faraone.

Nel frattempo aspettiamo di vedere il trailer e le immagini di After Life, ma soprattutto la resa disponibile degli episodi.

 

Fonte: Netflix

Comments
To Top