Cinema

Adrift: il primo trailer del thriller con Shailene Woodley e Sam Calflin

Due tra gli attori più belli e talentuosi del momento vivranno un’avventura al cardiopalma.

Adrift vedrà Shailene Woodley e Sam Claflin lottare per sopravvivere nell’ultimo thriller del regista di Everest Baltasar Kormákur, il cui trailer è stato rilasciato pochi giorni fa.

La pellicola richiama il film del 2013 All Is Lost con Robert Redford che interpretava un anonimo skipper che combatte per sopravvivere dopo essersi arenato in mare.

Adrift racconta una storia realmente accaduta che nella trasposizione cinematografica vede come protagonisti Woodley (Big Little Lies) e Claflin (Io prima di te-Me Before You) nei panni di Tami Oldham e Richard Sharp, due esperti navigatori  che partono per un viaggio attraverso l’oceano. Durante la traversata, però, la loro barca finisce per essere danneggiata e Richard rimane seriamente ferito dopo che i due finiscono dentro uno degli uragani più catastrofici della storia; questa tragedia costringerà Tami a combattere per salvare la vita di entrambi e trovare la via per ritornare a riva.

Già dalla sinossi abbiamo capito che assisteremo ad un’inversione di ruoli, visto che l’eroe della storia avrà le vesti di una figura femminile, e questo ruolo sarà sicuramente svolto egregiamente dalla Woodley che si è temprata fisicamente con la trilogia di Divergent.

Mentre Shailene Woodley deve il suo successo cinematografico ad una lunga e proficua gavetta televisiva, l’inglese Sam Claflin è stato lanciato nel mondo cinematografico grazie a uno dei capitoli de I pirati dei Caraibini, anche se il successo vero è arrivato con Hunger Games al fianco di Jennifer Lawrence.

Adrift uscirà nei cinema il 1^ giugno tramite STX Entertainment. Guardate il primo trailer, pubblicato da indiewire.com, qui sotto.

Comments
To Top