Celebrità

Adam Brody e Leighton Meester fidanzati?

adam brody leighton meester_baby

Sono diverse le fonti che ne sono convinte: gli attori Adam Brody e Leighton Meester stanno uscendo insieme da qualche settimana e sembrano fare sul serio.

I due attori si sono conosciuti l’anno scorso sul set del film Scusa ma mi piace tuo padre” (The Oranges) e da allora si frequentano assiduamente, anche se solo come amici, fuori dal set; o almeno questo è quello che hanno voluto farci credere fino ad oggi.

leighton-meester_640x250Nei giorni scorsi in fatti, la coppia, è stata fotografata in atteggiamenti intimi mentre visitava il Los Angeles County Museum of Art.

Adam-Brody_TheOC_610x250Per ora la coppia continua a non confermare la relazione ma nel caso si rivelasse vera, sarebbe una notizia molto interessante per tutti gli amanti dei telefilm. Adam è infatti famoso per il suo ruolo di Seth Coen in The O.C.”, mentre Leighton è stata una delle protagoniste di Gossip Girl.

Infine di recente Brody ha frequentato la regista Lorene Scafaria, che lo ha diretto in “Cercasi amore per la fine del mondo“. La Meester invece ha fatto  coppia in passato con Aaron Himelstein, la versione giovane della spia cinematografica Austin Powers. Quindi per tutti e due sarebbe un bel modo per dimenticare il recente passato.

Comments
To Top