Attori, Registi, ecc.

Accidental Love: il trailer del tribolato film girato nel 2008 da David O. Russel

La Millenium Entertainment ha rivelato il primo trailer per il film Accidental Love, commedia romantica-politica con Jake Gyllenhaal e Jessica Biel. Se il nome del film non vi dice niente, è perché la pellicola aveva un titolo originale differente (Nailed) ed è stato girato nel lontano 2008. Dietro questa pellicola si cela una storia infinita di peripezie e inconvenienti che hanno fatto sì che il film arrivasse nei cinema solo quest’anno. Il regista è, o forse sarebbe meglio dire era, David O. Russel (Il Lato Positivo, American Hustle), che ha girato la maggior parte delle scene ben sette anni fa, ma a causa di numerosi tagli alla produzione il progetto ha subito diversi stop. Disperato dalla situazione e in perenne lite con uno dei protagonisti, O. Russel ha abbandonato il progetto nel 2010. accidental-love-trailer-poster-570x294La produzione ha in seguito più volte provato a resuscitare l’operazione, riuscendo nell’impresa solo quest’anno. Il film sarà nelle sale dal 10 febbraio, ma sarà firmato da Stephen Greene, pseudonimo utilizzato data l’impossibilità di utilizzare il nome di O. Russel, che tra le altre cose, nel corso di questi sette anni è riuscito a rientrare nell’Olimpo dei registi più blasonati di Hollywood, grazie a tre film come The Fighter, Il Lato Positivo e American Hustle, che gli hanno fatto guadagnare numerose nomination agli Oscar.  “Non sono più stato coinvolto nello sviluppo della pellicola, che pertanto non posso riconoscere come un mio film” ha commentato O. Russel, noto per il suo carattere irascibile, e questo va a discapita della distribuzione stessa del film, che avrebbe senz’altro giovato del nome di grido del regista.

La trama parla di Sammy Joyce (Jessica Biel), giovane e stramba receptionist che, a causa di un incidente finisce con un chiodo conficcato nel cranio, procurandole incontrollabili pulsioni sessuali. Durante un viaggio a Washington per cercare di sensibilizzare la politica riguardo il suo problema e le difficoltà economiche relative alla cura, la ragazza incontra un affascinante membro del congresso ( Jake Gyllenhaal) che cercherà di sfruttare la situazione di Sammy, che nel frattempo decide di darsi alla politica.

Scritto da Kristen Gore (figlia di Al Gore) e basata sul romanzo Sammy’s Hill, Accidental Love vede nel cast anche James Marsden e Tracy Morgan.

Comments
To Top