0Altre serie tv

Aaron Paul e la moglie sono in attesa del loro primo figlio

Aaron Paul

Aaron Paul e sua moglie, Lauren Paul, hanno condiviso una lieta novella su Instagram.

L’attore di Breaking Bad ha annunciato di aspettare il primo figlio tramite una foto di sua moglie che accarezza il suo pancione.


Guardate quello che ho fatto”, ha sottotitolato Paul nella foto. “Le parole non riescono a esprimere quanto sia eccitato che questo piccolo sia entrato nella nostra vita. Pensavo che sia giunto il momento di condividere questa bella notizia con tutti voi”.

Lauren Paul si è anche divertito su Instagram, condividendo il post della futura mamma che presentava un’ecografia del loro piccolo.

LEGGI ANCHE: The Path: Hulu rinnova la serie TV per una terza stagione

Oh hi 🐣👶🏼👋🏼!

Un post condiviso da Lauren Paul (@laurenpaul8) in data:


La coppia si è sposata nel 2013.

Paul è attualmente protagonista della serie di Hulu The Path, in cui interpreta il membro di un fittizio movimento religioso che attraversa una crisi di fede, mettendo in discussione lo stesso movimento. La serie è arrivata alla terza stagione.

“Se hai qualsiasi tipo di dubbio, tu sei un non credente, e sei considerato debole ed emarginato da quelli che ami”, ha dichiarato Paul a USA TODAY l’anno scorso.

Dopo la fine di Breaking Bad, Paul ha anche recitato al cinema in diversi film, tra cui Codice 9 e Il diritto di uccidere.

“Non ero interessato a immergermi in un altro show televisivo ancora, ero un po’ stremato dall’ultimo ruolo rivestito in una serie tv”, ha dichiarato Paul.

Per il momento, siamo certi, che l’unico pensiero dell’attore 38enne sarà rivolto alla sua famiglia che sta per allargarsi.

Comments
To Top