News Serie TV

A Series of Unfortunate Events: Netflix rilascia il teaser e la data della stagione 2

A Series of Unfortunate Events

Per chi avesse nostalgia delle disavventure dei fratelli Baudelaire e dei mille travestimenti del Conte Olaf pare che sia giunto il momento di riabbracciare la loro sfortuna. Netflix ha infatti recentemente rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di A Series of Unfortunate Events. Nella clip il conte Olaf interrompe i nostri festeggiamenti in vista del nuovo anno per annunciare il ritorno della serie per il 30 marzo. 

L’antagonista si presenta al pubblico impegnato ad affilare i coltelli. Olaf (interpretato da Neil Patrick Harris) dice: “Sono molto dispiaciuto di dover interrompere il vostro recupero dalle festività. Tuttavia è giunto il momento di iniziare la maratona del nuovo anno. Quindi immergetevi e distraetevi con qualche assaggio della seconda stagione di A series of Unfortunate Events.”

A SERIES OF UNFORTUNATE EVENTS: I NUOVI INGRESSI DELLA SECONDA STAGIONE

Dopo questa breve introduzione ci vengono mostrate le nuove avventure di Violet, Klaus e Sunny, interpretati rispettivamente da Malina Weissman, Louis Hynes e Presley Smith. I nuovi custodi di questa stagione saranno Nathan Fillon (Castle), Tony Hale (Veep), Sara Rue (Impastor), Lucy Punch (Bad Teacher) e Roger Bart (Desperate Housewives). La seconda stagione adatterà gli eventi narrati dal quinto al nono libro della serie originale.

LEGGI ANCHE:  Recensione della prima stagione

Per chi non lo sapesse la serie di Netflix è infatti basata sulla serie di libri scritta da Lemony Snicket (aka Handler). Tale opera racconta l’avventura degli orfani Baudelaire: Violet, Klaus e Sunny. Dopo la perdita dei genitori i tre bambini devono sfuggire alle grinfie del malvagio Conte Olaf, il cui unico scopo è accaparrarsi la loro ricca eredità. Nel fare ciò verranno affidati a diversi membri della loro famiglia, nella speranza di trovarne uno sufficientemente sano di mente o fortunato da non morire per colpa del malvagio Conte.

Vi lasciamo alla visione del teaser trailer rilasciato recentemente da Netflix. Buon divertimento!

 

Comments
To Top