Cinema

A Christmas Prince: The Royal Wedding – il trailer del film di Netflix

Se pensate che il Royal Wedding sia quello tra il Principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle, vi sbagliate di grosso! Perché il matrimonio Reale per eccellenza del 2018 non è quello celebrato lo scorso maggio a Londra, bensì quello che sta per arrivare su Netflix.
A Christmas Prince sta infatti per tornare sul servizio di streaming online americano con l’attesissimo sequel intitolato A Christmas Prince: The Royal Wedding.

Leggi Anche: le 10 cose che non sapete su Meghan Markle, l’attrice di Suits e consorte del Principe Harry

A Christmas Prince

Già lo scorso Natale avevamo parlato di A Christmas Prince, il film diretto da Alex Zamm (A Royal Christmas) con protagonista Amber Moore (interpretata da Rose McIver) nei panni di una giovane aspirante giornalista giunta in Aldovia per assistere alla conferenza stampa del principe ereditario Richard (interpretato da Ben Lamb).
Il classico film romantico natalizio da vedere e rivedere durante le lunghe festività di fine anno. Una pellicola con un lieto fine annunciato ovvero la nascita dell’amore tra la giornalista e il bel principe ereditario.

Visto il grande successo ottenuto dal film, Netflix ha deciso di produrne un sequel che sarà incentrato sul coronamento dell’amore tra i due protagonisti.

Leggi Anche: su Netflix arriva il sequel di A Christmas Prince – Un principe per Natale

In arrivo il 20 novembre, A Christmas Prince: The Royal Wedding sarà ambientato un anno dopo l’arrivo di Amber in Aldovia. La giovane donna sta vivendo un sogno e sta per coronare questo sogno sposando Richard, ma l’imminente matrimonio sarà più difficile del previsto. Giorno dopo giorno all’approssimarsi dell’evento Amber metterà infatti in discussione il suo amore per Richard e il suo futuro da regina. Sullo sfondo dei preparativi del royal wedding Richard dovrà inoltre affrontare un’incombente crisi politica che potrebbe danneggiare il suo regno.

Per i fan di questa love story ecco finalmente l’attesissimo trailer tratto da YouTube.com

Comments
To Top