0Altre serie tv

Le celebrità di Hollywood presenti alla Comic Con 2011

Mancano oramai pochi giorni alla San Diego Comic Con 2011 e i panel sono stati già ufficializzati, così come le presenze delle star del piccolo e grande schermo che dialogheranno con i fan e parteciperanno alle sessioni per gli autografi. Negli anni passati star illustre dello star system americano avevano fatto “irruzione” alla convention per la gioia dei numerosi fan presenti ai panel (due nomi a caso? Angelina Jolie e Johnny Depp). Anche quest’anno ci aspettiamo grandi incursioni anche a sorpresa, ma c’è già una lista di grandi attori hollywoodiani confermati per la convention e per gli eventi correlati. Volete sapere i protagonisti dei red carpet? Buona lettura!

Kate Beckinsale: l’attrice sarà protagonista del panel Sony per promuovere “Total Recall” e “Underworld 4”.

Jessica Biel: apparirà venerdì per supportare il remake di “Total Recall”… Chissà se verrà accompagnata dal suo boyfriend Justin Timberlake

Jeff Bridges: l’attore dovrebbe partecipare venerdì in occasione della presentazione di “Seventh Son” durante il panel Legendary Pictures Pre-Production Preview.

Nicolas Cage: chiaramente Francis Ford Coppola non sarà l’unico Coppola alla Comic Con! Nicolas Cage sarà presente venerdì per promuovere “Ghost Rider: Spirit Of Vengeance”.

Bradley Cooper: il sexy protagonista di Alias sarà al panel Legendary Pictures Pre-Production Preview di venerdì per discutere del suo ruolo di Lucifero nel film in 3D “Paradise Lost”.

Colin Farrell: Colinnnnn… l’attore sarà a San Diego per promuovere “Fright Night”e  “Total Recall”, entrambi protagonisti nei panel di venerdì.

Francis Ford Coppola: il regista sarà protagonista di questa Comic Con per la promozione di “Twixt”, attualmente in produzione.

Andrew Garfield: l’attore di “The Social Network” sarà presente alla Convention per “The Amazing Spider-Man” insieme alla collega Emma Stone.

Ryan Gosling: ebbene sì, Ryan sarà alla Comic Con per la prima volta e supporterà “Drive”, dove l’attore recita tra i protagonisti. Ryan sarà affiancato dai colleghi Christina Hendricks (“Mad Men”) e Carey Mulligan (“Wall Street: Money Never Sleeps”) al panel organizzato giovedì.

Katie Holmes: la signora Cruise affiancherà il regista Guillermo Del Toro per promuovere il remake horror “Don’t Be Afraid of the Dark” al panel Sony di venerdì.

Lea Michele: la diva di “Glee” sarà alla Comic Con sabato per il panel di “Dorothy of Oz” e dovrebbe supportare il resto del cast del serial musicale al panel dedicato e organizzato per il giorno seguente.

Steven Spielberg: un’altra leggenda presente alla Comic Con di quest’anno. Dopo Coppola, ecco Spielberg accreditato per il panel di venerdì dedicato a “The Adventures of Tin-Tin”. Nel film di animazione partecipa anche Daniel Craig, che è atteso sul red carpet di “Cowboys and Aliens” sabato sera.

Kristen Stewart: i fan di Twilight non potranno perdersi i due panel che vedranno Kristen protagonista; chiaramente l’incontro dedicato alla saga vampiresca pianificato per giovedì e quello dedicato a “Snow White and the Huntsmen” organizzato sabato. Nessuna conferma, ancora, sulla presenza del sexy Robert Pattinson…

Patrick Stewart: l’attore Shakespeariano parteciperà quest’anno alla sua prima Comic Con per supportare l’uscita di “Dorothy of Oz”, sabato alla favolosa Hall H.

Justin Timberlake: la sexy pop star dovrebbe partecipare giovedì al panel della 20th Century Fox per “In Time” dove recita insieme a Amanda Seyfried.

Charlize Theron: la vincitrice dell’Oscar parteciperà a “Snow White and the Huntsmen” sabato ma potrebbe partecipare a sorpresa anche giovedì al panel della 20th Century Fox che promuoverà il prequel di “Alien” prequel: “Prometheus.”

Comments
To Top