News Serie TV

8 serie TV da non perdere in arrivo nel 2018

serie TV da vedere nel 2018

Nuovo anno, nuove serie TV in arrivo. Il 2018 si presenta ricco di proposte interessanti e noi ne abbiamo scelte alcune che ci sembrano particolarmente stuzzicanti, sia per i temi trattati che per i cast importanti. Arrivano in TV Amy Adams e Emma Stone e Netflix si lancia nella fantascienza più pura con una nuova serie originale. Voi cosa seguirete delle nuover Serie TV 2018?

 Ecco 8 serie TV da vedere nel 2018

1) McMafia (BBC)

Tra le serie TV da vedere nel 2018, non potevamo non inserire McMafia! E’ stato spesso paragonato a The Night Manager ma noi sinceramente ci auguriamo che sia anche meglio.  Quello su cui sicuramente possiamo contare è il carisma di James Norton e il suo talento che per ora non ci hanno mai deluso. Questa volta interpreta nella serie, Alex Godman figlio di esuli russi con legami mafiosi. Alex è cresciuto in Inghilterra e ha sempre cercato di fuggire dal suo passato, costruendosi una nuova vita con la sua fidanzata Rebecca (interpretata da Juliet Rylance), ma presto scoprirà che non è così facile tagliare i ponti e il suo passato tornerà prepotetemene a bussare alla sua porta.

Partenza: 1 Gennaio

LEGGI ANCHE: Ecco il trailer della serie TV BBC con James Norton

2) The Alienist (TNT)

Tratto dal romanzo di Caleb Carr The Alienist, la storia segue le vicende dell’alienista (o, più semplicemente, psichiatra) Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) che si trova ad investigare l’omicidio macabro di un giovane escort a Manhattan. Sulla scena chiama anche l’amico giornalista John Moore (Luke Evans), alla continua ricerca di nuovi stimoli per la sua scrittura in qualità di redattore del New York Times. Ad aiutarli ci sarà anche la segretaria del dipartimento di polizia, Sara Howard (Dakota Fanning).

Partenza: 22 Gennaio

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv con Luke Evans, Daniel Brühl e Dakota Fanning

the alienist dakota fanning luke evans

Credits: TNT

3) Altered Carbon (Netflix)

Basato sul romanzo cyberpunk noir di Richard K. Morgan, l’adattamento distopico descrive un mondo (simile a quello di Blade Runner) in cui la coscienza può essere immagazzinata digitalmente e trasferita, così che i corpi umani sono diventati intercambiabili, consentendo agli esseri umani di vivere in teoria per sempre.
Il protagonista è interpretato da Joel Kinnaman che abbiamo visto in The Killing e Suicide Squad.

Partenza: 2 Febbraio

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia la data della sua grandiosa serie di fantascienza

4) Sharp Objects (HBO)

Tratto dal libro dell’autrice di Gone Girl, Gillian Flynn, Amy Adams che è la protagonista di questa serie di otto episodi, interpreta una reporter reduce da una breve permanenza in un ospedale psichiatrico e che deve affrontare un incarico problematico: tornare nella sua piccola città natale per seguire gli omicidi di due ragazze. Marti Noxon è lo showrunner.

Partenza: data non ancora rilasciata

5) Maniac (Netflix)

La serie si intitola Maniac ed è il remake di una omonima serie norvegese del 2014. La storia si concentra su due pazienti di un ospedale psichiatrico, chiusi nei propri mondi fantastici. I 10 episodi previsti saranno scritti da Patrick Somerville, autore dei romanzi The Cradle e The Bright River. A vestire i panni dei protagonisti troveremo Emma Stone e Jonah Hill, che tornano a lavorare insieme sul set dopo la pellicola del 2007 diretta da Greg Mottola Suxbad: Tre menti sopra il pelo. Una tra le serie TV da vedere nel 2018 più attesa, soprattutto per il cast coinvolto.

Partenza: data non ancora rilasciata

LEGGI ANCHE: nuove foto di Emma Stone e Jonah Hill sul set della serie targata Netflix

Teen Titans

6) Titans

Titans, serie televisiva che andrà in onda su un servizio digitale di streaming della DC Comics, è basata su una serie di fumetti con lo stesso titolo. Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti hanno creato la serie, che vede Brenton Thwaites protagonista come Dick Grayson / Robin, il leader dei Titans, al fianco di Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter nei panni di Starfire, Raven e Beast Boy, rispettivamente.

Partenza: data non ancora rilasciata

7) Castle Rock (Hulu)

 Non poteva mancare di certo Castle Rock tra le serie TV da vedere nel 2018. Creata da J.J. Abrams e Stephen King, racconterà le storie e le vite degli abitanti della misteriosa città di Castle Rock, luogo che ricorre nei romanzi dell’autore. Nel cast Andre Holland (Moonlight) sarà al fianco di Sissy Spacek , Jane Levy, Melanie Lynskey e Bill Skarsgard.

Partenza: data non ancora rilasciata

8) Black Lightning (CW)

Visto che di supereroi evidentemente non ce n’è mai abbastanza arriva Black Lighting per la CW. La serie tv si focalizzerà sul personaggio creato da Tony Isabella con Trevor von Eeden, Jefferson Pierce. Il vigilante che ha fatto la scelta di appendere il costume di supereroe al chiodo. La sua vita cambia, tuttavia, quando sua figlia si ritroverà coinvolta con una gang locale. Sarà il momento di tornare, per lui, nel centro dell’azione e indossare nuovamente la maschera di vigilante.

Partenza: 23 Gennaio

Comments
To Top