Celebrità

The Crow Reborn: il remake de Il Corvo è in mano a Sony Pictures

The Crow Reborn

Ottime notizie per i fan de Il Corvo – The Crow; il film del 1994 diretto da Alex Proyas con protagonista Brandon Lee avrà presto un remake intitolato The Crow Reborn che sarà affidato a Sony Pictures. Tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr, The Crow Reborn riprenderà la storia originale e sarà più fedele al fumetto rispetto al precedente film. 

Ricordiamo che Il Corvo – The Crow narra il tentativo di Eric Draven, tornato dal mondo dei morti, di vendicare la fidanzata brutalmente uccisa da una gang di malviventi. Il film del 1994 è purtroppo rimasto nella memoria dei fan di questo genere cinematografico per aver segnato l’ultima interpretazione cinematografica di Brandon Lee; l’attore scelto per vestire i panni del protagonista morì infatti accidentalmente sul set durante le riprese della pellicola a causa di un colpo di pistola. Sebbene questo tragico evento, il film ottenne un enorme successo tanto da portare alla luce tre sequel: Il corvo 2 – La città degli angeli (The Crow: City of Angels) nel 1996, Il corvo 3 – Salvation (The Crow: Salvation) nel 2000 e Il corvo – Preghiera maledetta (The Crow: Wicked Prayer) nel 2005.

LEGGI ANCHE: Reboots, Revival e Remake: La tv non ha più idee?

The Crow Reborn

Secondo alcuni rumors che si susseguono oramai da un anno circa, in The Crow Reborn potrebbe giungere un volto molto noto ai fan del piccolo schermo. Stiamo parlando dell’attore e regista statunitense Jason Momoa che potrebbe vestire i panni del protagonista di questo nuovo remake. A lanciare questa indiscrezione sono stati moltissimi giornali americani, ma ad oggi questa voce non è ancora stata confermata.

Conosciuto all’anagrafe come Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo attore e regista statunitense è conosciuto ai più per aver interpretato Ronon Dex nella serie televisiva Stargate Atlantis, Khal Drogo in Game of Thrones – Il Trono di Spade e Conan il Barbaro nel film del 2011 Conan the Barbarian. Attualmente Jason Momoa è atteso in Aquaman, l’adattamento cinematografico dell’omonimo supereroe di DC Comics creato nel 1941 da Paul Norris e Mort Weisinger e membro tra i più prestigiosi della Justice League.

Fonte: deadline

Comments
To Top