Cinema

Matt Smith e quella speranza per un ruolo nel Marvel Universe

Matt Smith
Google

Matt Smith non nasconde il desiderio di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Ha parlato di questo al Fan Expo Canada di Toronto dove ha risposto a domanda diretta circa un suo coinvolgimento nell’universo Marvel. Matt Smith ha detto che gli piacerebbe entrare in questo mondo, “ma dovrebbe essere il progetto giusto”.

LEGGI ANCHE: The Punisher: il teaser della nuova serie Marvel e Netflix

Sono davvero tanti i film Marvel prodotti negli ultimi anni e di conseguenza moltissimi sono gli attori coinvolti nei vari progetti. Tra questi, tanti derivano dal panorama cinematografico, ma tanti sono anche quelli provenienti dall’universo telefilmico. In particolare, non pochi sono quelli provenienti da Doctor Who e Matt Smith, nel caso entrasse in Marvel, si andrebbe quindi ad aggiungere ad alcuni suoi vecchi compagni di viaggio.

Ricordiamo Karen Gillan che interpreta Nebula ne I Guardiani della Galassia, Christopher Eccleston come Malekith in Thor: Il Mondo Oscuro, David Tennant ed il suo ruolo di Kilgrave in Jessica Jones e Jenna Coleman che ha avuto una piccola parte in Captain America: Il primo vendicatore.

Matt Smith

Matt Smith parla della cosa scherzando e inviando alla Marvel una frecciatina:

“Dovrebbe essere qualcosa di diverso da Doctor Who. Amo tanti di quei film e amo Nebula, perché Karen è blu. E senza capelli. Comunque, mi piacerebbe… se stai ascoltando, Marvel…”

Dopo aver interpretato l’Undicesimo Dottore in Doctor Who, il ruolo più importante in cui abbiamo visto Matt Smith è stato quello di Filippo, Duca di Edinburgo, in The Crown a fianco di Claire Foy nel ruolo di Elisabetta II. La seconda stagione della serie sarà disponibile dall’8 dicembre su Netflix.

LEGGI ANCHE: The Crown: finalmente il trailer della seconda stagione della serie tv di Netflix

Per quanto riguarda i film Marvel, invece, il prossimo in uscita è Thor: Ragnarok che vedremo nei cinema italiani il 25 ottobre 2017 ed in quelli statunitensi il 3 novembre 2017. Gli attori della pellicola sono: Chris Hemsworth come Thor, Tom Hiddleston come Loki, Cate Blanchett come Hela, Idris Elba come Heimdall, Jeff Goldblum come Gran Maestro, Tessa Thompson come Valkyrie, Karl Urban come Skurge, Mark Ruffalo come Bruce Banner Hulk e Anthony Hopkins come Odin.

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok, debutta il nuovo emozionante trailer al Comic Con

Fonte: cbr.com

Comments
To Top