Black Mirror

Black Mirror: prime immagini e nuove informazioni sulla quarta stagione

black mirror 4

Non è passato molto tempo da quando Netflix ha rilasciato un primo brevissimo video sulla quarta stagione di Black Mirror. Insieme al primo teaser, anche i titoli dei nuovi sei episodi: Crocodile, Arkangel, USS Callister, Hang The DJ, Metalhead e Black Museum.

La promozione della quarta stagione procede spedita, in attesa dell’annuncio della data di rilascio che ancora non è stata confermata. Ecco dunque le prime due foto ufficiali di Black Mirror 4, che potete ammirare nella gallery in basso.

La prima è del cast dell’episodio USS Callister, diretto dal regista di Sherlock e Doctor Who Toby Haynes. In una navicella spaziale molto stile Star Trek, sono facilmente riconoscibili Jesse Plemons – star della seconda stagione di Fargo – e Cristin MIlioti, che ricorderete anche lei in Fargo 2 o in How I Met Your Mother. Con loro anche l’attore di Westworld Jimmi Simpson, Billy Magnussen che potreste recentemente aver visto in Ingrid Goes West e l’attrice di Chewing Gum Michaela Coel.

La seconda foto proviene dall’episodio diretto da Jodie Foster dal titolo Arkangel. La star della puntata è Rosemarie Dewitt (Rachel Getting Married, Your Sister’s Sister) ma anche in questo caso i dettagli della trama sono ancora top secret. Dalla foto è possibile presumere ruoti intorno ad una procedura medica sulla figlia della Dewitt non molto confortante.

Si spera che Netflix decida di rilasciare gli episodi o verso la fine di quest’anno o all’inizio del 2018.

Si prospetta una quarta stagione molto cupa: i temi saranno ancora quelli che hanno contraddistinto la serie di Charlie Brooker finora. Un racconto tagliente del disagio collettivo nei confronti della tecnologia moderna, che isola le persone in una solitudine senza via di uscita. Proprio come suggerisce il titolo, Black Mirror riflette il buio degli schermi che circondano ogni angolo della nostra vita. L’unica serie televisiva capace di anticipare il futuro.

Comments
To Top