Cinema

Thomas Sadoski di The Newsroom nel film indipendente The Mimic

thomas sadoski

Thomas Sadoski farà parte del cast del film indipendente The Mimic.

Thomas F. Mazziotti ha scritto e diretto la pellicola. Il film, come reso noto da Variety,  include tra i protagonisti anche Jake Robinson, Gina Gershon e Austin Pendleton. La sinossi del film è abbastanza ambigua:

La storia segue le vicende di un uomo che apprende che l’imitazione può non essere la forma più sincera di adulazione quando diventa amico di un vicino di casa più giovane di lui che lavora nel giornale della città. Le avventure del protagonista con il vicino, iniziano appena lui capisce di guardare se stesso attraverso uno specchio: il vicino, che è sposato ma senza figli, non conosce nessuno in città; il protagonista conosce tutti in città. Col passare del tempo, il protagonista comincia a interrogarsi sulla moglie del vicino, che tipo di donna potrebbe sposare un uomo come quello.

LEGGI ANCHE: The Newsroom: Recensione dell’episodio 3.06 

Thomas Sadoski è noto per il ruolo del produttore televisivo Don Keefer nella serie di HBO The Newsroom al fianco di Jeff Daniels, Sadoski ha fatto anche parte del cast delle miniserie di NBC The Slap accanto a grandi nomi del cinema come Uma Thurman e Thandie Newton. Attualmente l’attore del Connecticut è impegnato in Moscow Moscow Moscow Moscow Moscow Moscow al Williamstown Theater Festival e sta per riprendere il suo ruolo nello show TV di CBS Life in Pieces.

L’attore 41enne è diventato, poi, famoso tra le riviste di gossip per la sua relazione con Amanda Seyfried (che dovrebbe prendere nuovamente parte al sequel di Mamma Mia!), di dieci anni più giovane, conosciuta sul set di The Last Word (in Italia conosciuto con il titolo di Adorabile Nemica); i due si sono sposati un gran segreto lo scorso marzo e dopo quindici giorni hanno dato il benvenuto alla loro primogenita.

 

Comments
To Top