0Altre serie tv

The Romanoffs: Isabelle Huppert nella nuova serie di Matthew Weiner

isabelle huppert

Isabelle Huppert (Elle), Aaron Eckart (Sully), Christina Hendricks e John Slattery: questi sono i primi nomi del cast della nuova serie tv di Amazon The Romanoffs, che segnerà il ritorno sul piccolo schermo di Matthew Weiner.

Come annunciato alla fine dello scorso anno dalla The Weinstein Company (produttore insieme ad Amazon dello show), il nuovo progetto antologico del creatore di Mad Men partirà con una stagione di 8 episodi, il cui debutto è fissato per la primavera del 2018.

isabelle huppert

LEGGI ANCHE: Marjorie Prime: Jon Hamm è un ologramma nel trailer del film di Michael Almereyda

La serie seguirà un gruppo di persone sparse per il mondo che credono di essere i discendenti della dinastia della nobile famiglia russa Romanoff. Weiner ha da sempre sperato che la struttura stessa della serie, con puntate l’una autonoma dall’altra, avrebbe attirato attori di alto profilo e magari qualche attrice e attore impegnato sul set di Mad Men. Oltre a Hendricks e Slattery, si vocifera anche la possibilità che Jon Hamm possa essere coinvolto nel progetto. E’ stata invece già confermata la presenza di Jack Huston (Boardwalk Empire), Amanda Peet (Togetherness) e Marthe Keller (Marathon Man).

Weiner dirigerà tutti gli episodi. E la serie debutterà su Prime Video il prossimo anno.

Fonte: Indiewire

Comments
To Top