News

Firefly: Nathan Fillion e Alan Tudyk si ritrovano e riprendono i loro vecchi ruoli

Firefly

I fan di Firefly hanno potuto godere di varie mini reunion, dopo la fine dello show. A giugno i fan della serie hanno potuto assistere ad una nuova reunion, infatti le star Nathan Fillion e Alan Tudyk si sono incontrati e beh il resto è storia.

Nella serie TV Fillion interpretava il capitano Mal Reynolds e Tudyk interpretava Wash ( meglio noto come Hoban Washburne) il pilota della nave spaziale che scarrozzava  in giro l’intera crew. I due attori hanno poi pubblicato su facebook una loro foto su un motoscafo e la memoria di tutti i fan è subito andata agli episodio di Firefly. In questa foto possiamo vedere Tudyk alla guida della barca e subito dietro in piedi Nathan Fillion con le mani sui fianchi mentre scruta l’orizzonte, una posa tipicamente da capitano.

Firefly fu cancellata dalla Fox dopo una sola stagione,  trasmessa dal 2002 al 2003. La serie raccontava delle avventure del capitano Mal, della sua crew e delle loro avventure spaziali nel tentativo di fermare una guerra civile interplanetaria.

Dopo la cancellazione dello show di Joss Whedon, i fan hanno richiesto a gran voce un revival. Anche se, durante la Long Beach Comic Con lo scorso anno, Fillion ha dichiarato che la serie era il suo lavoro dei sogni, ed è davvero felice di come si è concluso lo show.

LEGGI ANCHE: Joss Whedon disponibile a un sequel del film Serenity

E’ davvero difficile ripensare a tutto ciò e dire” Ne voglio ancora, non mi è bastato” ha spiegato l’attore. ” Mio Dio. Era perfetto. Era Perfetto. Come può la perfezione non essere sufficiente?

Abbiamo imparato a conoscere meglio Nathan Fillion nel ruolo di Richard Castle, lo scrittore di gialli, nella serie Castle; in cui era affiancato da Stana Katic che interpretava la detective Kate Beckett. Anche se la serie “Castle” era di un genere televisivo totalmente diverso da “Firefly”; ma sono sicura che i fan della serie non hanno perso l’occasione di rivedere il loro capitano in tv.

Comments
To Top