Attori, Registi, ecc.

Sense8: cast e troupe ringraziano i fan, guarda il video!

Sense8

Dopo la notizia dello speciale di due ore di Sense8, cast e troupe al completo, capeggiati da Lana Wachowski, hanno ringraziato i fan in un video.

“L’impossibile sembra possibile”, “I miracoli possono accadere”. Questo sembra essere il leitmotiv del ritorno di Sense8. Ed è anche il leitmotiv del video messaggio pubblicato da Lana Wachowski. La co-creatrice dello show ha colto al volo l’occasione del rinnovo e ha ringraziato i fan dello show per la loro perseveranza e voglia di riportare in vita Sense8. A lei si sono uniti il cast e la troupe.

Guarda il video completo qui sotto:

Nel video dal titolo #HappyBirthdaySense8, la Wachowski ha fatto riferimento all’importanza dei principi che la serie porta avanti, specialmente per quanto riguarda l’idea del diverso. “La diversità è qualcosa da temere. La diversità è qualcosa da deridere” ha detto, parlando del modo in cui l’essere diverso è rappresentato di solito nei media. “Più di ogni altra cosa, la diversità è qualcosa che divide.”

“Io volevo raccontare una storia diversa sulla diversità” ha continuato. “Volevo raccontare una storia in cui la diversità non fosse qualcosa che ci separasse l’uno dall’altro. In realtà è qualcosa che ci unisce perché la diversità è l’unica cosa che tutti noi abbiamo in comune.”

LEGGI ANCHE:  ecco i 5 momenti migliori condivisi dal cluster

A Lana Wachowski si sono poi uniti tutti i membri del cast e della troupe. Il ringraziamento ai fan è stato unanime per aver realizzato questo piccolo miracolo.

La cancellazione dello show da parte di Netflix aveva causato forti reazioni in tutto il mondo, reazoni che si sono manifestate tramite petizioni e proteste sul web. Fino al punto in cui la compagnia è in parte tornata sui suoi passi sulla cancellazione. È stato infatti dato il via libera per uno speciale di Sense8 di due ore, che concluderà la storia lasciata in sospeso dalla fine della seconda stagione.

LEGGI ANCHE: al Comic-Con Alfonso Herrera parla dello speciale

Lo speciale sarà distribuito da Netflix nel 2018, anche se non si sa ancora quando di preciso. Per ora non ci resta quindi che pazientare e aspettare news e ulteriori dettagli. Avendo però la certezza che rivedremo i nostri sensates almeno un’altra volta in futuro. Ah, e ovviamente #HappyBirthdaySense8.

Comments
To Top