Cinema

The Death And Life Of John F. Donovan: i nuovi poster con Natalie Portman e Jacob Tremblay

The Death And Life Of John F. Donovan

Il regista canadese Xavier Dolan ha condiviso con Vanity Fair due nuovi poster di The Death And Life Of John F. Donovan. Nelle locandine i volti di Natalie Portman e Jacob Tremblay, tra i protagonisti del settimo film di Dolan, il primo in lingua inglese.

LEGGI ANCHE: The Death and Life di John F. Donovan: immagini dal set del nuovo film di Xavier Dolan

 “Natalie interpreta la madre di Jacob, un giovane fan disperato, ossessivamente appassionato, di una star televisiva americana, John F. Donovan” ha raccontato il regista “Segue ogni sua apparizione televisiva, le pareti della sua camera sono tappezzati dai suoi poster e, all’oscuro di tutti tra cui sua madre, ha una corrispondenza segreta con lui. Seguiremo le rispettive vite mentre le loro lettere stanno per diventare di dominio pubblico, compromettendo la loro amicizia e travolgendo i loro mondi”.

John F. Donovan sarà interpretato da Kit Harrington. Accanto a lui vedremo inoltre Kathy Bates, Susan Sarandon, Thandie Newton e Jessica Chastain. Riguardo a queste attrici leggendarie, Dolan ha raccontato che la cosa più grande che gli è capitata in questi anni è  vedere il muro tra lui e le persone che ammirava crollare lentamente, grazie alla sua ambizione e al desiderio di lavorare con loro. 

LEGGI ANCHE: Gunpowder: Kit Harrigton, Liv Tyler e Mark Gatiss nel darama storico di J. Blakeson

“Dopo aver visto Mommy, Jessica (Chastain) scrisse su twitter qualcosa di molto dolce. Abbiamo iniziato a scriverci, poi ci siamo incontrati e subito le ho chiesto di fare la parte di un giornalista di gossip in The Death And Life Of John F. Donovan. Ci siamo divertiti molto nel costruire il personaggio. Nella sceneggiatura era una sorta di fusione tra la Miranda Priestly di Meryl Streep e Cruella de Vil di Glenn Close.”

Kathy Bates sarà la manager di Donovan, Barbara Haggermaker, mentre Susan Sarandon interpreterà la madre Grace e Emily Hampshire la moglie Amy Bosworth.

Fonte: Vanity Fair

Comments
To Top