0Altre serie tv

El Chapo: il trailer della stagione 2 della serie tv di Netflix e Univision

El Chapo

Finalmente è arrivato! Il trailer tanto atteso della seconda stagione di El Chapo è stato diffuso online da Univision e i fan possono dunque “sbirciare” quel che li attenderà nei nuovi episodi della serie tv.

“He escapes from prison to become the master of the game…”

Ora è possibile dare un’occhiata alla fuga di Joaquin ‘El Chapo’ Guzmán dalla prigione dove è stato rinchiuso alla fine della prima stagione e curiosare sul suo tentativo di pianificare una tremenda vendetta verso tutti coloro colpevoli della cattura.

LEGGI ANCHE: El Chapo: tutti i dettagli e le date di pubblicazione della stagione 2

Ricordiamo che El Chapo è una serie tv prodotta da Univision e Netflix incentrata su Joaquin ‘El Chapo’ Guzmán, leader del Cartello di Sinaloa. La nuova stagione racconterà la fuga del boss dalla prigione dove era stato rinchiuso nel 1993, ma soprattutto continuerà ad esplorare la vita del pericoloso signore della droga messicano, dal consolidamento del suo potere sino alla sua ultima caduta.

Di seguito il trailer tratto dal sito ufficiale della serie tv.

El Chapo è diretto da Silvana Aguirre Zegarra, della quale vi riproponiamo l’intervista dedicata allo show, insieme a Carlos Contreras e prodotto da Daniel Posada. Nei panni di Joaquin ‘El Chapo’ Guzman continuerà ad esserci l’attore messicano Marco de la O.

LEGGI ANCHE: El Chapo: il protagonista Marco de la O racconta lo stress dopo la serie tv

Oltre a Marco de la O torneranno nella seconda stagione di El Chapo anche Humberto Busto (nei panni di Don Conrado Sol), Juan Carlos Olivas (El Güero), Alejandro Aguilar (Toño), Teté Espinoza (Chío), Rodrigo Abed (Amado), Valentina Acosta (Alejandra) e Juliette Pardau (Graciela). Come anticipato negli scorsi articoli, il cast sta attualmente lavorando alla terza ed ultima stagione della serie tv che coprirà la seconda fuga di Guzman dalla prigione e la sua ultima caduta.

I nuovi episodi della serie tv debutteranno su Univision a settembre e su Netflix verranno pubblicati in autunno. 

Comments
To Top