Altri eventi

Game of Thrones: Il Castello Sforzesco di Milano si trasforma in Westeros!

castello game of thrones

Game of Thrones arriva a Milano e, più nello specifico, al Castello Sforzesco!

In occasione della nuova stagione della serie tv tratta dai romanzi di G.R.R. Martin, Sky Atlantic ha deciso di trasformare per due giorni il cortile del Castello Sforzesco nella caratteristica ambientazione di Westeros. Il 15 e 16 luglio infatti sarà possibile camminare tra meravigliose installazioni che porteranno il pubblico più vicino che mai alle immaginarie King’s Landing e Winterfell. I curiosi potranno camminare tra i luoghi degli Stark, dei Lannister, dei Tyrell e dei Targaryen, assaporando in prima persona la meraviglia di questo mondo che ormai ci ha completamente stregato. 

La nuova stagione di Game of Thrones è sempre più vicina

emilia clarke

L’evento, che vedrà diversi momenti di musica e interazione, si svolgerà per un totale di due giorni nella tipica ambientazione milanese. Il 16 luglio l’evento si concluderà con la messa in onda del primo episodio della settima stagione. La proiezione sarà in contemporanea con la messa in onda della HBO negli Stati Uniti e di Sky Atlantic italiana. 

LEGGI ANCHEGame of Thrones – Promo della nuova stagione e nove characters poster

La settima stagione nella serie che riesce a mettere d’accordo quasi interamente il pubblico mondiale andrà in onda con la sua settima stagione a partire dal 16 luglio 2017. A differenza delle stagioni precedenti stavolta l’episodi saranno soltanto sette. L’ottava (e ultima) stagione della serie tv conterà invece soltanto sei episodi complessivi. Malgrado non ci siano ancora state conferme, è probabile che non vedremo l’ultima stagione prima del 2019. 

Nell’attesa delle note finali di Game of Thrones possiamo goderci due giorni di musica, eventi e meraviglia. Del resto se c’è una cosa che sappiamo per certo è che un evento Sky Atlantic non potrà che essere all’altezza di una serie tv di questo calibro. E, chissà, magari vedremo Drogon sorvolare la torre del Filarete (dopo qualche bicchiere di vino di Cersei, naturalmente).

Ci vediamo al Castello sforzesco il weekend del 15! Per le recensioni della nuova stagione di Game of Thrones dovrete invece aspettare lunedì 17 luglio!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Kit Harrington ospite al Giffoni Film Festival 2017

Comments
To Top