News

The Originals: previsto un salto temporale per la stagione 5 e forse uno spinoff su Hope

The Originals

Hope Mikaelson avrà un altro salto di crescita.

Sebbene né la CW né la Warner Bros  stiano commentando, alcune fonti hanno confermato a TVLine che The Originals sta preparando un salto di tempo significativo, da mettere in scena nella stagione 5, in cui vedremo una Hope più grande, si pensa nella tarda adolescenza. Questo salto temporale potrebbe arrivare già con il finale di stagione, in programma per il 23 giugno su The CW. Il cast per il “nuovo” ruolo, attualmente interpretato dalla fenomenale Summer Fontana, è in corso.

E’ stato pure detto che c’è un potenziale ruolo per un’adulta Hope pronto a darle un proprio spinoff, anche se né la CW né Warner Bros. TV avrebbero commentato. Naturalmente, se Hope finisse al centro di una serie (la terza) nell’universo di The Vampire Diaries, sarebbe la realizzazione di una specie di profezia che era stata predetta dalla produttrice esecutiva Julie Plec.

LEGGI ANCHE: The Originals: Julie Plec ci da una speranza per il Klaroline

Penso che ci siano futuri show che potrebbero essere generati da questo mondo e che possano raccontare buone storie’, ha spiegato la Plec a TVLine in un’intervista di marzo scorso, discutendo della lettera che Klaus inviò a Caroline nel finale di serie di The Vampire Diaries. ‘È una speranza per il futuro se non altro’.

Quanto a ciò che il futuro potrebbe attendere Hope, la Plec ha ricordato a TVLine che ‘ l’idea della scuola [di Caroline e Alaric] come paradiso sicuro per i giovani esseri soprannaturali ha certamente molta importanza per Hope’, così come per molti spettatori che bramano la realizzazione del Klaroline. Attualmente si fa sempre più insistente l’idea che Hope si trasferirà da New Orleans a Mystic Falls entro la fine della stagione.

La quarta stagione di The Originals si concluderà venerdì prossimo con l’episodio numero 13 dal titolo ‘The Feast of All Sinners’.

Comments
To Top