Big Bang Theory (The)

The Big Bang Theory: Mayim Bialik chiude un accordo con Studio71

Ottime notizie per i fan di Mayim Bialik; l’attrice statunitense famosa ai più per aver interpretato il personaggio di Amy Farrah Fowler nella sitcom The Big Bang Theory, ha infatti chiuso un accordo con Studio71, uno dei principali multichannel network in Europa.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: la dichiarazione di Sheldon non risolleva la decima stagione

Studio71 gestirà tutti i contenuti digitali di Mayim Bialik, espandendo dunque ulteriormente la presenza dell’attrice in rete e sui social media. Secondo quanto diffuso dalla stampa americana, Studio71 produrrà infatti alcuni canali dedicati a Mayim Bialik e incentrati su argomenti di cultura pop, ma affronterà con l’attrice anche temi più significativi quali i problemi legati alla maternità, alla religione, al dating e alla scienza.

Ricordiamo che Mayim Bialik è già molto attiva su YouTube, Instagram, Facebook e Twitter ma sicuramente Studio71 darà un’ulteriore spinta alla sua presenza in Rete in quanto una delle maggiori piattaforme gratuite di distribuzione video.

Secondo il sito ufficiale del multichannel network, Studio71 vanta circa 1.300 canali globali e 7 miliardi di views al mese (in Italia Studio71 raggiunge oltre 40 milioni di video visti al mese  Fonte: TGCom).

Comments
To Top