Cinema

Feed: il trailer del film con Troian Bellisario e Tom Felton

Troiano Bellisario non vive più a Rosewood.

La star di Pretty Little Liars ha scritto il suo primo lungometraggio, intitolato Feed, in cui starà anche a fianco di Tom Felton (Harry Potter, The Flash). Insieme, Bellisario e Felton interpretano Olivia e Matthew Gray, gemelli di 18 anni nati in un mondo fatto di privilegi e di grandi aspettative. Tuttavia, mentre si preparano per il loro ultimo anno di scuola e per le molte opportunità che li attendono, una tragedia li divide; lasciando un gemello ad imparare a vivere senza la sua altra metà, o forse a testare fin dove spingersi per ricongiungersi a suo fratello.

Bellisario, che è anche produttrice del film, ha scritto Feed basato sulla sua esperienza con l’anoressia. L’attrice 32enne, figlia del famoso produttore Donald Bellisario, ha aggiunto ulteriore popolarità alla sua immagine, sposando lo scorso dicembre un altro divo del piccolo schermo,  il bel Patrick J. Adams di Suits (serie tv in cui Troian è pure apparsa).

Nel primo trailer vediamo Olivia (Bellisario) lottare per vivere in un mondo senza suo fratello.

Feed sarà disponibile in DVD e su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 18 luglio.

Di seguito il poster ed il trailer pubblicati da Entertainment Weekly.

LEGGI ANCHE:Le Top: I 10 momenti in cui abbiamo amato Tom Felton nei panni di Draco Malfoy

LEGGI ANCHE: Pretty Little Liars: in Italia per festeggiare l’addio al nubilato di Troian Bellisario ma senza Lucy Hale!

Comments
To Top