0Altre serie tv

The Alienist: ecco il trailer della serie con Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning

The Alienist

Il network TNT ha rilasciato in questi giorni il primo trailer di The Alienist, serie ispirata all’omonimo romanzo firmato da Caleb Carr. Prodotta da Cary Fukunaga, che molti di voi ricorderanno come la mente che ci ha regalato True Detective, The Alienist sarà diretta da Jakob Verbruggen (Black Mirror) e vedrà tre grandi nomi nei panni dei protagonisti: Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning.

La trama seguirà le vicende di Laszlo Kreizler (Brühl), un alienista, e il suo amico John Moore (Evans), reporter del New York Times. I due indagano sull’omicidio di una escort, ma all’improvviso il nuovo capo della polizia Theodore Roosevelt decide di affidare loro un’indagine parallela. Aiutati dalla giovane segretaria del dipartimento Sara Howard (Fanning), Laszlo e John decidono di utilizzare tecniche d’indagine all’avanguardia per i loro tempi.

La premiere di questo period drama non ha ancora una data definitiva, ma sappiamo già che sarà più avanti quest’anno. Ecco il trailer di The Alienist:

Comments
To Top