News Serie TV

This Is Us: la seconda stagione rivelerà come è morto Jack

This Is Us

La seconda stagione di This Is Us svelerà il più grande mistero della serie di NBC.

Sterling K. Brown (nella serie Randall), sul red carpet degli NBC Upfronts di lunedì, ha confermato a E! Online che nella prossima stagione non solo i fan verranno a conoscenza delle circostanze che avvolgono la morte di Jack (Milo Ventimiglia), ma assisteranno anche alle conseguenze della tragedia.

“So che scopriremo come muore Jack e so per certo che vedremo la scena” ha promesso l’attore. “Ma non piangete! Posso dirvi esattamente quando vedrete la morte di papà Pearson. Sarà nella seconda stagione“.

LEGGI ANCHE: This Is Us, dieci teorie (pazze) sulla morte di Jack

A CACCIA DI INDIZI

C’è qualcos’altro da aggiungere? I fan sanno già quando Jack muore. I flashback visti nella prima stagione ci hanno fatto supporre che ciò dovrebbe avvenire quando i “Big three” sono in piena adolescenza. Molti speravano di riuscire a svelare il mistero col finale della prima stagione, ma sappiamo tutti come è andata a finire. Nell’ultima puntata assistevamo ad un intenso litigio tra Jack e Rebecca. Il diverbio in questione pare aver messo in pericolo il matrimonio dei due, tant’è che questa è una delle domande con cui sono stati lasciati i fan dopo il finale.

Sicuramente lo stuzzicare i fan cercando di invogliarli a tornare per capire il destino di Jack Pearson è un’ottima strategia per la NBC. Il network ha infatti deciso di rischiare spostando This Is Us al giovedì sera, dove dovrà competere con la lineup della ABC contenente le serie di Shonda (Grey’s, Scandal e How to get away with murder).

Per cui ragazzi quali sono le vostre teorie e i vostri pensieri? Riusciremo a scoprire perché Jack muore ma soprattutto: capiremo il motivo dei sensi di colpa di Kate?

 

Comments
To Top