News Serie TV

Upfronts 2017-2018 FOX: The Gifted, The Resident e tante nuove commedie

FOX Upfronts

La FOX ha superato un altro anno abbastanza positivo, se paragonato al disastroso periodo affrontato non troppi anni fa. Molto cambia e si sposta di orario alla ricerca di trovare un buon equilibrio e concretizzare i miglioramenti, tanto che la FOX ha una delle liste di cancellazioni più lunghe, contrapposta, però, a parecchi nuovi arrivi tra i quali si distingue soprattutto la nuova serie Marvel The Gifted.

Empire resta ancora uno dei telefilm più visti in TV, in compenso nessuno degli show proposti quest’anno dal network sono riusciti a ad avere il successo desiderato.

The Exorcist, Lethal Weapon insieme a Lucifer e Gotham continuano la loro corsa e a sorpresa riemerge dalla tomba ancora una volta The X-Files con nuovi episodi. Se ne sentiva davvero il bisogno??

LEGGI ANCHE: Upfronts 2017-2018 ABC: Marvel’s Inhumans, The Good Doctor, Roseanne e una nuova serie tv di Shonda Rhimes

Ma ecco qui, direttamente dagli Upfronts di pochi giorni, fa cosa vederemo di nuovo:

DRAMA

The Gifted

La Marvel è un po’ diventata una garanzia di successo e questa nuova serie, anche se tanto ricorda gli X-Men, promette bene soprattutto per il cast in cui spicca la sempre mitica Amy Acker. La storia ha come protagonista una coppia tranquilla formata da Stephen Moyer (True Blood) e Amy Acker (Person of Interest) la cui vita tranquilla viene sconvolta dalla scoperta che i figli sono in possesso di super poteri. Costretti a nascondersi da un governo ostile, si uniranno a un gruppo di mutanti ribelli che lottano per sopravvivere.

The Resident

Se c’è una cosa di cui non ci libereremo mai sono i medical drama, ed infatti eccone uno nuovo fresco fresco. Cosa lo distingue da tutti gli altri? La presenza di Emily VanCamp (Revenge) e Matt Czuchry (Gilmore Girls) che per ora sembrano essere l’unico punto di interesse di una serie che promette di svelare tutta la verità sulla professione medica, bella o brutta che sia. Sarà un altro medical drama destinato a salutarci in pochissimo episodi o saprà regalarci qualcosa di nuovo?

COMEDY

The Orville

E’ di Seth MacFarlane questa commedia fantascientifica che altri non è che una parodia di Star Trek. Dal trailer è chiaro che sono stati investiti parecchi dollaroni negli effetti speciali e sicuramente non è da tutti i giorni trovarsi con una commedia di genere sci-fi, ma dal trailer devo ammettere che il livello di comicità sembri un po’ scarso. Al massimo si arriva al sorriso stiracchiato. Nel cast anche Adrianne Palicki (SHIELD).

Ghosted

Un’altra nuova commedia, un’altra presa in giro di una serie passata, questa volta del caro X-Files. A renderlo interessante ci sono i due protagonisti, Adam Scott (Parks and Recreation) e Craig Robinson (The Office), che fin dal trailer sembrano formare una coppia davvero assurda. Il primo un fervido credente del paranormale, il secondo un vero scettico. Insieme formeranno un’improbabile squadra che dovrà occuparsi di fenomeni inspiegali, cercando di salvare la terra da una misteriosa catastrofe imminente.

LA To Vegas

Una commedia tutta ambientata in volo, anzi, sulla tratta LA Las Vegas. Quello che accomuna i personaggi è un desiderio di rivalsa. Nel cast c’è anche faccia di peitra Dylan McDermott… che la commedia gli si addica di più dei ruoli drammatici?

E voi? Avete trovato qualche cosa di interessante tra le nuove proposte FOX?

Comments
To Top