0Altre serie tv

Unbreakable Kimmy Schmidt: nel trailer della stagione 3 Kimmy va al college

Unbreakable Kimmy Schmidt è pronta a iniziare in modo fresco e originale la sua esperienza scolastica nella nuova stagione.

Dove eravamo rimasti: la simpatica e combattiva Kimmy cerca di trovare un posto nel mondo dopo i 15 anni di prigionia nel bunker sotterraneo in cui era stata rinchiusa, adolescente, dal Reverendo Richard Wayne Gary Wayne (Jon Hamm), con il quale scoprirà però di essere sposata. A indirizzare Kimmy – che intanto studia per diplomarsi – nel giusto percorso di crescita, ci penserà una psicanalista bipolare (Tina Fey, co-creatrice dello show). Intanto Jacqueline, che ha finalmente riabbracciato le sue origini, cerca di riprendersi il suo posto nell’alta società mostrando tutta la sua vulnerabilità. Mentre Lillian lotta contro la gentrificazione del quartiere dove abita, Titus incontra finalmente l’amore. Amore che, invece, sarà negato a Kimmy, costretta a dire addio al suo compagno di studi Dong Nguyen; perlomeno la ragazza troverà il coraggio per affrontare e perdonare la madre (Lisa Kudrow).

LEGGI ANCHE: Cosa vedere su Netflix: Una Guida Galattica – Capitolo due: La fan di Jane Austen

Come è stato rivelato nel primo trailer ufficiale della stagione 3 della commedia di Netflix, l’eroina che da il nome al titolo dello show, interpretata da Ellie Kemper prende questa decisione: ‘Lo farò, andrò al college!’ E da ciò che vediamo dal filmato incontrerà alcuni nuovi amici. E magari un possibile amore mentre va lì.

Dagli altri fotogrammi della nuova stagione (che sarà rilasciata il 19 maggio) scopriamo che: Titus lancia un attacco al furgoncino di Mikey dopo aver sospettato che il suo innamorato lo stia tradendo, Josh Charles (The Good Wife) è tra le guest star della stagione, assieme al reverendo interpretato da Jon Hamm, e Lilliam decide di scaricare Bobby (Fred Armisen). Tutto è molto accattivante, peccato solo che Jacqueline (Jane Krakowski) sembra avere poco spazio.

Eccovi di seguito il trailer della stagione 3 di Unbreakable Kimmy Schmidt e subito dopo una piccola galleria con i protagonisti, pubblicate da TVLine.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top