Celebrità

Nina Dobrev e Orlando Bloom stanno insieme?

Nina Dobrev Orlando Bloom

Nina Dobrev e Orlando Bloom sono più che amici.

Una fonte ha detto a People che i due giovani ed attraenti single si stanno frequentando in modo romantico da poco tempo.

“Entrambi si conoscono da un po”. Di recente si sono frequentati come più che amici. E’ una cosa molto informale’, ha detto la fonte. Tuttavia, la fonte ha aggiunto che Bloom è stato avvistato assistere al Coachella (il festival musicale della California, ritrovo di molti attori) venerdì scorso con una donna che non era Dobrev.

La protagonista di The Vampire Diaries è stata pure lei al festival ed entrambi erano presenti Saturday’s Neon Carnival. Una fonte ha detto a People che Bloom era assieme alla modella Ashley Haas mentre la Dobrev si divertiva a pochi metri di distanza. Tuttavia, la fonte ha precisato che questo non è stato un segno di scortesia di Bloom nei confronti della Dobrev, ma più semplicemente un segno che le cose sono molto informali tra di loro.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: recensione dell’ottava e ultima stagione

Un portavoce della Dobrev ha detto a People: “Nina e Orlando sono solo amici. Hanno lo stesso agente e amici in comune, e spesso finiscono nella stessa comitiva. Questo è tutto”. Un’altra fonte ribadisce che i due hanno un rapporto “non esclusivo” e che Bloom “non vuole una ragazza perché gli piace essere single.”

“Orlando sta andando alla grande”ha detto la fonte a People. “Lui sta uscendo e sta trascorrendo dei bei momenti. Conosce Nina da tanto tempo. Si divertono insieme”.

La star de I Pirati dei Caraibi ha parlato della sua separazione da Katy Perry, che è stata anche lei al Coachella questo fine settimana, nel numero di maggio di Elle UK, dicendo i due sono riusciti a rimanere amici.

LEGGI ANCHE: Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar: nel trailer ritorna Orlando Bloom come Will Turner

“Siamo amici, va bene” ha riferito Bloom (40 anni). “Siamo tutti cresciuti. Lei sembra essere molto in vista, ma non credo che a qualcuno importi di quello che sto facendo. Né dovrebbe essere diversamente. E’ una cosa tra noi. E’ meglio essere un esempio per i bambini e dimostrare che le separazioni non devono essere un odio”.

Anche la Dobrev (28 anni) si è mostrata amichevole con il suo ex, condividendo nel mese di febbraio su Instagram la cena avuta con Ian Somerhalder – col quale ha avuto una relazione per diversi anni prima di chiuderla nel 2013 – e sua moglie, Nikki Reed.

Comments
To Top