Attori, Registi, ecc.

A Star is born: Lady Gaga e Bradley Cooper nella prima immagine del remake

A Star is born

Lo scorso fine settimana Lady Gaga è stata una dei tanti protagonisti del Coachella, con un concerto spettacolare. Pochi giorni dopo è stata rilasciata la prima immagine del remake di A Star is born che la vede protagonista. La Warner Bros ha annunciato che sono iniziate le riprese della pellicola, rifacimento del classico del 1954 con Judy Garland. Si tratta del secondo remake dopo l’omonimo del 1976 con Barbra Streisand nelle vesti della protagonista.

Questa volta ad interpretare la parte principale troviamo proprio Lady Gaga, mentre alla sua prima prova da regista ci sarà Bradley Cooper. La trama racconta la storia di Jackson Maine (Cooper), un cantate country in declino che scopre il talento naturale della giovane Ally (GaGa). I due iniziano una tormentata storia d’amore, perchè il successo della ragazza inizierà ad oscurare la fama di Jackson.

La signora Germanotta ha scritto e composto diverse canzone inedite, che canterà nel film. La sceneggiatura di questo nuovo A Star is born è firmata da Will Fetters, Bradley Cooper ed Eric Roth. Nel resto del cast ci sono  Sam Elliott e Andrew Dice. Ecco la prima immagine che ritrae Lady Gaga e Bradley Cooper.

Comments
To Top