Cinema

Dirty Dancing: le prime immagini del remake di ABC con Abigail Breslin e Colt Prattes

Dirty Dancing

Wow, Baby è tornata!

ABC ha rilasciato un sacco di foto relative al suo remake di Dirty Dancing, facendoci dare il primo sguardo, tra le altre cose, ai nuovi protagonisti – Abigail Breslin (Scream Queens) e Colt Prattes – come la coppia di iconici protagonisti del film, Frances (aka Baby) e Johnny.

Visivamente, non ci sono troppe sorprese. Il remake, in onda mercoledì 24 maggio, sembra onorare l’atmosfera del film originale ambientato nel 1963; Baby (Breslin) è vestita come una bambola vivente, mentre Prattes sembra abbracciare pienamente lo stile selvaggio di Johnny.

Queste nuove foto ci mostrano inoltre il cast di supporto del film, che comprende Sarah Hyland (Modern Family), come Lisa Houseman, Debra Messing (Will & Grace) come Marjorie Houseman, Katey Sagal (Sons of Anarchy) come Vivian Pressman e Nicole Scherzinger (The X Factor) come Penny Johnson.

L’omonimo film originario, datato 1987, ottenne un Golden Globe e un Oscar per la miglior canzone originale (I’ve Had) The Time of My Life oltre ad avere lanciato le carriere di Patrick Swayze e Jennifer Grey, come i primi Baby e Johnny, che all’epoca non erano conosciuti.

LEGGI ANCHEDirty Dancing – Balli Proibiti: Tutte le curiosità sul film con Patrick Swayze e Jennifer Grey

Il primo Dirty Dancing è stato seguito già da un altro film, Dirty Dancing 2 (titolo originario Dirty Dancing: Havana Nights), uscito nel 2004, in cui compare in un cameo pure Patrick Swayze come un maestro di ballo. Ma questo secondo film, a differenza dell’originario e del prossimo remake televisivo, era una rivisitazione di Dirty Dancing-Balli proibiti, non avendo quindi legami con esso, in quanto seppur utilizzava la stessa trama di base, aveva cambiato ambientazione geografica e collocazione temporale.

Il remake della ABC è ambientato nel 1960 e ruota attorno a Baby, una ragazza innocente che va in vacanza con i suoi genitori benestanti in un resort a Catskill Mountains, lì si innamora follemente di Johnny, un bell’istruttore di danza di ceto inferiore.

Di seguito potete vedere le prime immagini del remake di ABC di Dirty Dancing, pubblicate da TVLine. E voi cosa ne pensate? Siete favorevoli al remake di questo celebre film oppure preferite che non venga intaccata la memoria dell’affascinante e compianto Patrick Swayze?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top