13 Reasons Why

13 Reasons Why: Dove abbiamo già visto il cast della serie TV tratta dal libro di Jay Asher​?

13 Reasons Why

Se per Katherine Langford 13 Reasons Why rappresenta il suo debutto sul piccolo schermo, per gli altri attori (giovani e meno giovani) non è proprio così. Se vi siete chiesti durante la visione della serie dove avete visto chi, questo è il momento giusto per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Scopriamo chi è Katherine Langford, l’attrice che interpreta Hannah Baker

13 Reasons Why

Dylan Minnette
Prison Break, Saving Grace, Scandal ma soprattutto LostDylan Minnette – Clay Jensen nella serie – ha fatto il suo debutto nel 2005 in un episodio di Drake & Josh, ha interpretato la versione giovane di Michael Scofield in Prison Break, Jerry Grant Jr. in Scandal e Clay Norman in Saving Grace. Ma il ruolo che tutti ricordano di più è quello di David Shephard, il figlio di Jack e Julie, nell’ultima stagione di Lost.

13 Reasons Why

Christian Navarro 
L’attore americano (Tony in 13 Reasons Why) è stato Jed in The Affair e Jorge in Vinyl. Prima di allora è comparso in Law & Order e Blue Bloods.

13 Reasons Why

Photo: Diyah Pera/The CW © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Justin Prentice
Cash Gallagher in Malibu Country, Brody in iZombie, Patrick in Awkward: prima di 13 Reasons Why Justin Prentice (Bryce) ha sempre interpretato la parte del bravo ragazzo.
 
13 Reasons Why

Devin Druid
Tyler nella serie, Devin Druid è stato la versione giovane di Louie in Louie, Christopher (bambino) in Olive Kitteridge e Danny in un episodio di House of Cards del 2006. 

13 Reasons Why

Miles Heizer
Prima Joshua Lipnicki in ER poi Drew Holt in Parenthood, Miles Heizer è di certo un volto noto agli amanti delle serie tv.
 
13 Reasons Why

Alisha Boe
Days of Our Lives, Casual, CSI: Cyber, Teen Wolf,  la giovane attrice è stata per diverso tempo impegnata sul set di Ray Donovan nei panni di Janet.
 
13 Reasons Why

Brandon Flynn
Il debutto di Brandon Flynn è avvenuto pochi mesi prima di 13 Reasons Why: l’attore infatti ha partecipato alla serie dei coniugi King BrainDead.

13 Reasons Why

Ross Butler
Chasing Life, K.C. Undercover, Teen Wolf ma soprattutto Riverdale: Ross Butler veste infatti i panni Reggie Mantle nel nuovo teen drama di CW.

13 Reasons Why

CR: Chris Large/FX

Kate Walsh
L’attrice americana non ha certo bisogno di presentazioni, vista la sua lunga carriera cinematografica e televisiva. Citiamo solo Addison Montgomery in Grey’s Anatomy e nello spin-off Private Practice e Gina Hess nella prima stagione di Fargo.

13 Reasons Why

Derek Luke
Anche lui come Kate Walsh diviso tra cinema e tv, Derek Luke è comparso in Trauma, The Americans, Rogue ed Empire. Attualmente è impegnato sul set di Roots.

LEGGI ANCHE: 

Comments
To Top