0Altre serie tv

The Mist: ecco il trailer della serie tratta dal racconto di Stephen King

the Mist

In questi giorni è stato rilasciato il primo trailer di The Mist, serie tv tratta dall’omonimo racconto di Stephen King, tradotto in italiano con il titolo La Nebbia, già adattato per il cinema da Frank Darabont nel 2007. Debutterà il 22 giugno sul network americano Spike (che a breve cambierà il suo nome in Paramount Network), mentre al momento ancora non si sa se e quando verrà trasmesso in Italia.

Scritta da Christian Torpe, The Mist racconta di questa nebbia “assassina” in grado di disseminare il panico per tutto il paese di Bridgeville, nel film del 2007 la foschia letale incombeva su un gruppo di persone rimaste chiuse in un supermercato, mentre nella serie verranno affrontati diverse linee narrative e si approfondiranno diverse location. Questa “Mist” non è una semplice nebbia, è una forza oscura e letale che corrode tutto quello che incontra, espone le fragilità delle persone e l’astio verso gli altri.

Nel cast di The Mist, che prevede una decina di episodi, troviamo Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington Jr. e Frances Conroy. Il trailer arriva qualche settimana dopo quello di un altro adattamento di King, ovvero IT. Ecco il teaser:

Comments
To Top