Celebrità

The O.C: Rachel Bilson e Chris Carmark reunion sul set di Nashville

Rachel Bilson

Fan di The OC questa notizia è proprio per voi!

Rachel Bilson si è unità recentemente al cast di Nashville (trovi tutti i dettagli qui) per la seconda metà di stagione. L’attrice ha iniziato a condividere sul suo profilo instagram
scatti direttamente dal dietro le quinte.
Una di questi scatti la ritrae proprio con il suo ex collega di The OC. Chris Carmark che in Nahsville interpreta Will Lexington.

 

” welcome to Nashville B****……this is how it’s done in Tennessee” @realcarmack #propergreeting #nashvillecmt

Un post condiviso da @rachelbilson in data:


Una reunion in piena regola!
La Bilson ha interpretato Summer Roberts nella serie TV, mentre Chris Carmark era Luke Ward fidanzato di Marissa, un ragazzo di Newport viziato, ricco e superficiale apparso nella prima stagione e in un episodio della seconda stagione.

Attenzione: da qui in poi, l’articolo contiene grossi spoiler sulla stagione in corso di Nashville. Se non siete in pari con la programmazione vis consigliamo di continuare la lettura.  

Marshall Herskovitz, produttore esecutivo e showrunner, subito dopo l’annuncio dell’arrivo dell’attrice e di Kaitlin Doubleday nel cast della serie TV, ha dichiarato che la loro aggiunta al cast non è legato alla morte di Rayna. 

“Abbiamo stabilito queste new entry già in autunno, ed è stato sempre la nostra intenzione, anche prima della decisione di far morire Rayna.
Sapevamo che avremmo fatto nuove aggiunte al cast nella seconda parte della stagione, nessuno di loro è legato a lei”, ha detto Herskovitz a Deadline.

Non ci sono dettagli sul personaggio di Bilson, ma a quanto pare l’attrice è destinata a svolgere un ruolo importante strettamente legato alla casa discografica il Rayna James ‘Highway 65.

A questo link puoi leggere l’intervista a Connie Britton relativa alla sua uscita dalla serie TV.

Comments
To Top