Flash (The)

Flash/Supergirl: Joe West e Martin Stein interpreteranno una coppia gay nel cross-over

The Flash
Entertainment Weekly

Alla fine pare che The Flash Supergirl daranno l’opportunità di cantare assieme alla coppia Victor Garber e Jesse L. Martin, entrambe star di Broadway. Ma questo non è tutto. Nell’episodio cross-over tra i due show della DC gli attori rivestiranno due ruoli nuovi. Pare che uno dei due interpreterà un gangster mentre l’altro sarà il suo compagno. Secondo TVLine, che ha visto l’episodio in anteprima, Martin e Garber interpreteranno i padri del personaggio di Candice Patton, Millie.

“Questa è una delle cose belle di The Flash – quando pensi di esserti adattato al tuo personaggio originale, improvvisamente ti viene affidato un altro ruolo.” Così ha parlato Martin riferendosi al suo prossimo ruolo.

In The Flash, Martin normalmente interpreta Joe West, padre adottivo di Barry. Garber veste i panni del professore Martin Stein (una delle metà di Firestorm) in DC’s Legends of Tomorrow. Il crossover musicale, tuttavia, si svolge nel mondo onirico di Music Meister. L’episodio vede Barry e Kara in coma a causa di Music Meister, il quale è in grado di creare una realtà alternativa per i due. L’unico modo per fuggire da questo mondo fittizio è quello di rispettare la sua scaletta, pena la morte.

Malgrado Barry e Kara abbiano coscienza dell’universo alternativo e dei loro ruoli, non potremo dire lo stesso riguardo i personaggi secondari. Martin e Garber interpreteranno infatti i ruoli di due malavitosi, padri di Millie. La ragazza darà un po’ di rogne ai genitori in quanto innamorata di Tommy (Chris Wood), figlio di un gangster rivale. Secondo Candice Patton, i due papà non approveranno il suo nuovo ragazzo, per cui assisteremo a una sorta di Romeo e Giulietta tra i due ragazzi, impegnati a lottare per il loro amore.

Questo causerà non poco imbarazzo a Barry e Kara, rispettivamente innamorati di Iris e Mon-El. “Music Meister è una sorta di aspirante Cupido dalla vena sadica“. Così ha detto la star di Supergirl Jeremy Jordan.

Il crossover musicale di The Flash Supergirl inizierà con una scena finale nella puntata del 20 Marzo di Supergirl per continuare a pieno regime nell’altro show, nella puntata del giorno seguente. Nell’episodio assisteremo a diversi numeri musicali da parte delle star di The Flash Grant Gustin, Jesse L. Martin e Carlos Valdes. Ad accompagnarli troveremo Melissa Benoist e Jeremy Jordan da Supergirl, Victor Garber da Legends of Tomorrow e John Barrowman da Arrow. Guest-star della puntata sarà l’ex attore di Glee Darren Criss, nei panni dell’antagonista della puntata: Music Meister.

Per uno sneak peek della puntata vi rimandiamo al video sottostante.

 

Comments
To Top