0Altre serie tv

Scream: MTV pensa a un reboot per la stagione 3

scream

Pensavate che Scream fosse spacciato? Bene, vi sbagliavate di grosso. Secondo la stampa americana, il network MTV è infatti sicuro di voler realizzare la terza stagione di questa serie televisiva. La novità riguarderà solamente il cast che, rispetto alle passate stagioni, sarà totalmente diverso! Il progetto di MTV sarebbe dunque di continuare lo show ma di ripartire da zero.

Ad oggi il network americano sta però ancora cercando il nuovo showrunner. Una volta trovato, si procederà a selezionare il nuovo cast. Secondo quanto pubblicato da Deadline.com, il cast delle prime due stagioni avrebbe già ricevuto il permesso di trovarsi un nuovo lavoro e la star Willa Fitzgerald avrebbe già ottenuto un ruolo ricorrente nel pilot della FOX Behind Enemy Lines.

Scream

Ricordiamo che Scream è approdata sul piccolo schermo americano il 30 giugno 2015 sul network MTV. Basata sull’omonima saga cinematografica, questa serie tv è incentrata su un gruppo di studenti di una scuola superiore alle prese con un serial killer.

Comments
To Top