News Serie TV

Once Upon a Time: la settima stagione potrebbe focalizzarsi solo su 4 personaggi dello show

Once Upon A Time

Con il ritorno della sesta stagione di Once Upon a Time sulla ABC, il network e i creatori dello Show Adam Horowitz ed Edward Kitsis stanno discutendo su una possibile settima stagione in cui il mondo delle favole verrebbe re-immaginato. Si dice che potrebbero esserci grossi cambiamenti e potrebbe focalizzarsi solo su 4 personaggi dello show.

 Secondo alcune indiscrezione, gli ABC Studios, che producono Once Upon a Time, sono attualmente in trattative con Jennifer Morrison (Emma), Lana Parrilla( Regina), Robert Carlyle (Mr. Gold) che sono membri del cast originario e Colin O’Donoghue (Hook), che è entrato nello show solo da alcune stagioni, per una potenziale settima stagione. Questa lista non include Ginnifer Goodwin (Mary), Josh Dallas (David) e Jared Gilmore ( Henry), che fanno parte del cast sin dall’inizio.

I contratti del cast originario di Once Upon a Time scadranno a fine stagione, incluso quello della Morrison, che ha dichiarato in alcune interviste di non essere certa che la serie TV continuerà. La ABC starebbe aspettando che gli studios sblocchino i contratti degli attori, prima di discutere di una settima stagione.

Once Upon a Time

In  un intervista rilasciata a Gennaio a Deadline, il presidente della ABC Entertainment, Channing Dungey, ha affermato che la settima stagione potrebbe essere reboot per il franchise,  l’inizio di un nuovo capitolo dopo la fine della seta stagione. “Qualsiasi decisione noi prenderemo alla fine di questa stagione, io credo che Horowitz e Kitsis vogliano in finale col botto, per poter iniziare un nuovo capitolo” e  ha , infine aggiunto “ e che si distaccherà dall’attuale stile narrativo dello show”

Non è chiaro di come sarebbe questo Once Upon a Time 2.0 con solo Emma, Regina, Mr. Gold e Hook. Non è molto chiaro neanche se le star, del cast originale, Goodwin, Dallas e Gilmore saranno presenti o meno, nel caso ci fosse ovviamente. Ci sono voci di corridoi che dicono che la Goodwin e Dallas, che durante lo show si sono sposati e hanno avuto due figli, avevano già deciso di abbandonare lo show alla fine di questa stagione.

La ABC e gli Studios hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni in merito.

 

Comments
To Top