Leftovers (The)

The Leftovers: ecco il trailer dell’ultima stagione

Sappiamo già che ci mancherà. The Leftovers tornerà per la terza ed ultima stagione il prossimo 16 aprile, con i suoi ultimi otto episodi. I misteri sono il suo punto di forza: alcune risposte vengono date, mentre su altre questioni noi spettatori non faremo altro che interrogarci per il resto della nostra vita. Ma tutto ciò rende questa serie meravigliosa.

Dopo averlo rilasciato in piccole parti, la HBO ha poi lanciato il nuovo trailer per esteso. Potete vederlo in alto, e chiedervi insieme a Christopher Eccleston se è soltanto la barba a far somigliare Justin Theroux al Messia o se è qualcosa che ha a che fare con lo sviluppo del suo personaggio, Kevin Garvey.

David Lindelof, quando la terza stagione fu annunciata come l’ultima commentò così: ‘Dalla HBO non ho ricevuto altro che supporto e fede rispetto al mio lavoro creativo. Tom, io e tutto il nostro incredibile team di sceneggiatori e produttori ce la stiamo mettendo tutta per rendere queste stagioni come se fossero romanzi, ognuna con un inizio, una metà e una fine. Quando abbiamo concluso la seconda stagione, ci è sembrato chiaro che la serie stessa stesse seguendo questo modello. Da questo punto di vista, è facile capire che per noi storytellers la parte più interessante da scrivere è la fine. Portare Leftovers ad un finale definitivo. Dove “definitivo” sta per “molto ambiguo ma molto emozionante”. Proprio come dovrebbe essere‘.

Il cast della terza stagione di Leftovers è composto da: Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Kevin Carroll, Christopher Eccleston, Scott Glenn, Lindsay Duncan, Regina King, Jovan Adepo, Janel Moloney, Margaret Qualley, Jasmin Savoy-Brown, Liv Tyler e Chris Zylka.

I produttori esecutivi sono Damon Lindelof, Tom Perrotta, Mimi Leder, Tom Spezialy, Gene Kelly, Peter Berg e Sarah Aubrey.

La terza stagione tornerà il 16 aprile con il primo degli ultimi otto episodi. È stata girata in parte in Texas e in parte in Australia.

Comments
To Top