0Altre serie tv

Stranger Things: Shannon Purser nel cast di Drama High

Se siete fan di Barb Holland, ecco la notizia che fa per voi! L’attrice americana che veste i panni di Barb Holland nella serie televisiva Stranger Things è infatti approdata a Drama High, il nuovo show targato NBC creato e prodotto da Jason Katims (Friday Night Lights) e Jeffrey Seller (Hamilton).

Basato sull’omonimo romanzo di Michael Sokolove, Drama High sarà incentrato su una storia vera ovvero sulla vita di Lou Volpe, un professore di Inglese di Levittown (Pennsylvania) che ha deciso di occuparsi del dipartimento di teatro, portando così passione ed entusiasmo nel liceo dove ha lavorato. Nei panni del protagonista ci sarà Josh Radnor, ai più conosciuto per il ruolo del Dr. Jedediah Foster in Mercy Street e di Ted Mosby in How I Met Your Mother. Shannon Purser vestirà i panni di Annabelle, una delle studentesse che lavorerà sodo per entrare nel cast di Spring Awakening.

stranger things

Ricordiamo che è già stata confermata la partecipazione al pilot di Drama High anche per Rosie Perez (White Men Can’t Jump, The View), Auli’i Cravalho (Moana) e Rarmian Newton (The Family, Dance Academy).

In attesa di Drama High, Shannon Purser potrà esser vista in Life of the Party insieme a Melissa McCarthy (Mike & Molly, Gilmore Girls) e nella nuova stagione di Stranger Things che debutterà su Netflix il prossimo 31 ottobre.

Comments
To Top