Attori, Registi, ecc.

Parenthood: Peter Krause parla della sua relazione con Lauren Graham

LAUREN-GRAHAM-PETER-KRAUSE

Peter Krause a ammesso di aver avuto difficoltà nel catturare l’attenzione della sua attuale fidanzata Lauren Graham, quando si sono incontrati per la prima volta anni fa.

Durante un’intervista con Kelly Ripa nel suo show Live with Kelly, la star di Parenthood ha ammesso di conoscere Lauren Graham da molto tempo ed ha aggiunto che “lei è fantastica”.

I due attori hanno recitato nel family drama Parenthood, dove interpretavano rispettivamente dal 2010-2015, Sarah Braverman e Adam Braverman. Proprio sul set di Parenthood la loro relazione ha avuto inizio ufficialmente. “Abbiamo tenuto un basso profilo” ha spiegato Peter Krause. Ma prima di incontrarsi in questa serie, la coppia si era già conosciuta e aveva anche già lavorato insieme negli anni ’90.

“Ci siamo incontrati sul set di uno show intitolato Caroline in the City – con protagonista Lea Thompson” racconta l’attore ” Eravamo delle Guest Star…..All’epoca mi fece spostare dei mobili nel suo appartamento. Lei aveva qualcosa. Ma non avevo colto i segnali” Fortunatamente Krause ha avuto una seconda possibilità con la Graham quando hanno lavorato di nuovo insieme in Parenthood.

Gilmore Girls

A Novembre, la Graham – che ha ripreso il suo ruolo di Lorelai Gilmore nel revival della Netflix di Gilmore Girls: A Year in the Life – ha raccontato a People di come si è innamorata della sua co-star. “E’ davvero facile parlare con lui” racconta a People su Krause. ” e mi fa sempre ridere, lui è davvero molto, molto divertente”

Ha anche aggiunto” E’ difficile spiegare alla gente cosa significa essere un’attrice e quale sia la sfida di questo lavoro. Quindi a volte usiamo un linguaggio tutto nostro per comunicare.”

Peter Krause attualmente è il protagonista, di una delle serie tv di Shonda Rhimes, The Catch. Dove interpreta un truffatore che si innamora della sua preda, un’investigatrice privata. In America è appena iniziata la seconda stagione.

Comments
To Top