Attori, Registi, ecc.

Iron Fist: la star dello show Finn Jones risponde alle recensioni negative

Iron Fist

Nei giorni scorsi sono state pubblicate diverse recensioni sulla nuova serie Marvel Iron Fist e il verdetto purtroppo è tutt’altro che positivo. Contrariamente ai suoi predecessori Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, il nuovo supereroe targato Netflix sta incassando opinioni negative una dietro l’altra.

Intervistato da Metro, l’attore e protagonista dello show Finn Jones si è detto convinto che i fans dei fumetti ameranno Iron Fist: “Dirò solo che questo genere di serie non sono create per i critici, sono per gli appassionati del genere. I critici guardano allo show attraverso una lente specifica, mentre gli spettatori lo guardano semplicemente come intrattenimento, come uno spettacolo da godersi in santa pace e a loro piacerà di sicuro”. Convinto della qualità del comic-drama, Jones prosegue: “è una serie fantastica ed è molto divertente, credo che sia sullo stesso livello degli altri show dedicati ai Defenders“.

É necessario sottolineare che i critici hanno avuto la possibilità di vedere solo i primi sei episodi di Iron Fist, su un totale di undici puntate c’è una possibilità che le ultime sette diano la svolta necessaria alla storia.

Vi ricordiamo che Iron Fist verrà rilasciato il 17 marzo su Netflix.

 

Comments
To Top